Skip to main content

Manca davvero poco al Salone Nautico Internazionale di Genova, che si terrà dal 22 al 27 settembre. Quest’anno saremo presenti anche noi con un nostro stand, in cui presenteremo una grande novità del 2022: Phygital Hub.

Würth Phygital Hub

La tecnologia Würth che integra il mondo fisico con quello digitale

Phygital Hub comprende tutte le più innovative soluzioni che uniscono il mondo virtuale a quello reale. Grazie alle potenzialità della realtà mixata (mixed reality) e della realtà aumentata (augmented reality) si aprono nuovi scenari per professionisti e aziende della cantieristica, che possono rivoluzionare il proprio approccio al mercato e migliorare i propri processi di lavoro.

Nel mondo nautico le possibilità non mancano. Ad esempio è possibile fornire assistenza a distanza e consentire operazioni di manutenzione direttamente sulle imbarcazioni con HoloMaintenance. Come? Qui abbiamo raccontato l’esperienza di AB Volt.

Quali altre attività possono avvalersi delle soluzioni di Phygital Hub? La presentazione a distanza di barche o prodotti per la nautica può avvenire con HoloShowroom e HoloStore, mentre la tecnologia di HoloProject facilita la progettazione a distanza grazie alla visualizzazione e condivisione in remoto. La possibilità di effettuare meeting avviene con HoloCollaboration, che per mezzo di avatar offre un’esperienza immersiva e altamente interattiva: l’inclusione è assoluta, insieme all’intuitività e alla facilità di utilizzo.
Il vantaggio principale delle piattaforme consiste nel poter raggiungere clienti in tutto il mondo ed accedere a nuovi mercati.

Vieni a trovarci al nostro stand!

Ti aspettiamo per provare dal vivo le soluzioni di Phygital Hub

Servendoci del visore Hololens di Microsoft e di un portale di semplice utilizzo si possono proiettare nell’ambiente circostante modelli 3D di imbarcazioni e altri componenti, come un motore ad esempio. Questi modelli, oltre che visualizzati in realtà virtuale e/o mixata, possono essere gestiti in modo interattivo… un’esperienza rivoluzionaria, non fartela sfuggire!

    Hai bisogno di maggiori informazioni sulle soluzioni di Phygital Hub?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento