Skip to main content

Il portale Würth dedicato ai progettisti è uno strumento prezioso per scaricare, oltre alle viti da legno DWG, tutti gli elementi necessari per realizzare un modello accurato e preciso in ogni minimo dettaglio, prima dell’inizio dei lavori. Scopri in questo articolo il portale dedicato che ti aiuterà a creare dei modelli avanzati ed efficienti.

Viti da legno DWG, elementi di fissaggio e ferramenta per mobili difficili da trovare? Non più! Grazie al nostro portale con tutti i file 3D scaricabili

Creato per agevolare e velocizzare il lavoro dei progettisti e di tutti i professionisti dell’edilizia, il portale sviluppato da Würth (scoprilo qui>) permette di includere nei modelli di costruzione 3D un ampio range di componenti generalmente difficili da reperire, come le viti da legno DWG, i prodotti per le costruzioni edili, ferramenta per mobili e serramenti, gli elementi di fissaggio e i tasselli e ancoranti. Utilizzando il portale, architetti, ingegneri e geometri potranno analizzare le caratteristiche dei prodotti e verificarne la corrispondenza con le normative, per eseguire dei lavori in piena sicurezza. Si tratta pertanto di uno strumento versatile, utile a diverse figure professionali.

La nostra applicazione CAD ha un’interfaccia intuitiva e trovare il prodotto che stai cercando è davvero semplice!

Viti da legno DWG-progettazione tramite software
Il portale Würth dedicato ai progettisti

Consulta e scarica QUI > il nostro portale! Troverai le schede tecniche e di sicurezza, le certificazioni e i modelli CAD o 3d.

Vai anche all’articolo di approfondimento >

    Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri servizi per i progettisti?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.