Skip to main content

Hai lavorato su un auto e il grasso non vuole venire via? Hai usato una pasta sigillante e hai le mani incrostate? La Pasta lavamani migliore di Würth è la soluzione!

Avere le mani pulite è un problema comune per molti professionisti, questo perché ogni attività manuale comporta un’esposizione ad agenti esterni che inevitabilmente condizionano l’attività. Ma le proprie mani sono il primo degli utensili che un professionista usa, quindi è necessario averne cura e attenzione.

Il primo passo è ridurre il rischio di infezioni virali e batteriche: molti studi hanno trovato che il 15-30% delle infezioni che si verificano possono essere prevenute con una accurata igiene delle mani. Questo problema, nei professionisti, è ulteriormente amplificato perché, oltre allo sporco “naturale”, le mani sono ulteriormente esposte a causa di grassi, olii e prodotti chimici.

I prodotti cosmetici Würth sono sicuri per la salute del lavoratore. Per svolgere la sua azione lavante utilizza solo tensioattivi di origine naturale vegetale da fonti rinnovabili e risponde all’obbligo legislativo di deposito del dossier cosmetico. La gamma cosmetica.
Würth offre quindi garanzia di prodotti di qualità superiore. Ai fini della legge si intendono per “prodotti cosmetici” le sostanze e le preparazioni diverse dai “medicamenti” destinate ad essere applicate sull’epidermide, allo scopo esclusivo o prevalente, di pulirli, profumarli, proteggerli per mantenerli in buono stato, modificarne l’aspetto estetico o correggere gli odori corporei.
Le profumazioni contenute nei prodotti sono prive delle sostanze allergeniche indicate nell’Allegato III della Direttiva 2003/15/CEE.
I tensioattivi contenuti nel prodotto sono, come richiesto dalla normativa UE per le sostanze detergenti 82/242 (tensioattivi non ionici) e 82/243/EEC (tensioattivi anionici) biodegradabili superiori al 90%.

Quali prodotti sono più indicati per l’igiene di professionisti? Scopri la pasta lavamani migliore per uso professionale

La gamma Würth contiene diversi prodotti per il lavaggio delle mani, dalla pasta con e senza sabbia, al gel. Scopri il prodotto più adatto alle tue mani e al lavaggio professionale!

Scopri i prodotti lavamani di Würth:

La migliore pasta lavamani per uso professionale: sconfiggi lo sporco più resistente con la pasta lavamani per uso industriale

La pasta lavamani Würth ha un alto potere pulente, è efficace contro qualsiasi tipo sporco industriale, anche il più resistente. Lascia le mani morbide e piacevolmente profumate. Esistono due tipologie di pasta lava mani Würth:

Pasta Lavamani Migliore di Würth

La Pasta lavamani bianca è una pasta lavamani per uso industriale cremosa e concentrata. Ha un alto potere pulente, efficace contro qualsiasi tipo di sporco industriale, anche il più resistente. È quindi indicata per un tipo di sporco forte e difficile.

pasta lavamani migliore di Würth

La Pasta Lavamani senza sabbia è composta da una crema lavamani senza sabbia. Priva di sabbia, ideale per asportare tutti i tipi di sporco industriale, deterge con efficacia le mani rispettando il normale equilibrio idro-lipidico della cute. È indicata per un tipo di sporco forte.

Campi d’impiego: motoristica, oleodinamica, pneumatica, gomma, carpenteria, trasporti, saldatura, termotecnica, elettromeccanica, lubrificanti, grassi, solventi, materie plastiche, calce, cemento, settore agricolo, serramenti, restauratori, tappezzieri, lattonieri ecc.

Crema detergente lavamani: per uso frequente senza rischi per la pelle

La crema lavamani (vai al prodotto>) è indicata per uso frequente poiché priva di solventi o agenti irritanti. È un detergente in forma liquida con microsfere abrasive minerali, ideale per sporchi ostinati.

Campi d’impiego
sporco grasso: olio, idrocarburi, bitume, lubrificanti
sporco secco: silicone, smalto, colla, resina
pasta lavamani migliore di Würth

Il miglior gel lavamani: per la rimozione delle vernici delicata ma efficente

Il gel lavamani per la rimozione delle vernici (vai al prodotto >) è specifico per rimuovere dalle mani macchie di vernice, smalto, catrame, colle e resine.
Contiene microsfere abrasive e pietra pomice, arricchito con glicerina e sericina, che aiuta la rigenerazione del tessuto cutaneo, idrata a livello profondo l’epidermide e protegge dagli agenti esterni.

Campi d’impiego
sporco secco: vernice, smalto, catrame, colle e resine.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.