Skip to main content

I pannelli effetto pelle Vogue di Wüdesto sono il modo più semplice ed elegante per caratterizzare i mobili e gli ambienti di case e uffici.

I pannelli Wüdesto possono essere realizzati con tutti i colori in tinta unita presenti nelle cartelle colori, permettendo la massima espressione nei decori. La forte personalità estetica di questi panelli decorativi è accentuata dalle infinite possibilità di personalizzazione cromatica, a cura del tuo cliente.
Sempre in linea con le attuali richieste del mercato per il design di interni, adatti ad applicazioni verticali, dalle diverse caratteristiche tecniche ed estetiche, i pannelli effetto pelle VOGUE sono in grado di valorizzare in modo esclusivo qualsiasi spazio.

Pannelli effetto pelle per mobili

I pannelli effetto pelle VOGUE sono concepiti per arredare ambienti residenziali, commerciali, contract, retail e ufficio, diventando sia pannelli per i rivestimenti delle pareti sia elementi e complementi di arredo.
Wüdesto per garantire alla propria clientela la massima sicurezza in termini di affidabilità di prodotto attraverso il COSMOB, ente di certificazione riconosciuto a livello mondiale, ha effettuato test approfonditi sul prodotto per valutazione della resistenza delle superfici al graffio; determinazione della resistenza delle superfici agli sbalzi di temperatura e valutazione della resistenza delle superfici ai liquidi freddi.

Caratteristiche tecniche dei pannelli decorativi effetto pelle

Gli elementi realizzati su richiesta hanno MDF GREZZO 1° scelta classe certificato Carb2 MDF placcato con pannello acrilico sp.1,2 mm due lati.

Processo di Verniciatura dei pannelli decorativi effetto pelle

  • Fondo (vernice poliestere);
  • Applicazione colore (vernice poliuretanica microstrutturata in alta durezza);
  • Controllo qualità.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.