Skip to main content

Dimensioni contenute, robustezza e silenziosità di movimento per soluzioni d’arredo innovative ed eleganti: EvoLift è la soluzione ideale per i sistemi di sollevamento per i mobili della cucina e per la zona living. Una proposta diversificata per rendere unico e comodo ogni pensile.

EvoLift propone 4 diverse soluzioni, dal movimento fluido e silenzioso, con carter di copertura dall’alto design, colore bianco o titanio, per molteplici campi di applicazione (dalla cucina e allazona giorno).

Sistemi di sollevamento e ribalta: scegli la qualità di EvoLift

APERTURA ANTA
A RIBALTA DOPPIA

Fluidità e chiusura decelerata
per mobili pensili con due seminate uguali in altezza.

VAI AL PRODOTTO >

APERTURA ANTA
A RIBALTA

Design ricercato e minimo ingombro, disponibile nelle due versioni soft e push.

VAI AL PRODOTTO >

APERTURA ANTA
PARALLELA

Apertura particolare, ideale
per mobili a colonna o pensili con frontali sovrastanti.

VAI AL PRODOTTO >

APERTURA ANTA
BASCULANTE

Confortevole accesso
dato dal sollevamento delle ante
sopra il corpo mobile.

VAI AL PRODOTTO >

I punti di forza dei sistemi EvoLift

Le quattro tipologie di sistemi presentano numerosi vantaggi e la garanzia di qualità è assicurata sempre perché, in qualsiasi momento, è possibile richiedere il certificato LGA.

  • La foratura sul lato del pensile è identica a ciascun sistema (anta a ribalta singola, sistema parallelo e a battente); non è necessario prevedere, dunque, forature diverse per ciascun sistema.
  • Esistono, come standard, 2 tipologie di molle, una media e una hard, che permettono al cliente di poter utilizzare ante di svariate dimensioni.
  • I materiali: l’acciaio e la pressofusione sono utilizzati per la costruzione di tutte le strutture donando forza e stabilità al sistema; tutte le parti sono realizzate in metallo, tranne la piastra delle cover, che è realizzata in plastica ed è disponibile nelle finiture bianco, grigio e nichel.
  • Numero limitato di componenti: il braccio di sollevamento è preassemblato sulla piastra, il sistema è facile e molto veloce da installare.
  • Soft Opening and Closing integrato in tutti i sistemi.
  • Finiture: sono disponibili nei colori Bianco o Titanio (nuova tendenza).
  • Le regolazioni a 3 dimensioni delle ante non richiedono cacciaviti speciali (basta un cacciavite standard – PZ2).
  • Piastre di montaggio: per collegare le ante ai braccetti è possibile utilizzare le stesse piastre di montaggio h=3mm che collegano le cerniere al mobile.
  • Dimensioni: i sistemi sono compatti, i bracci incassati (sottili, ma molto resistenti) e consentono un maggiore utilizzo dello spazio all’interno del mobile, senza interferire con i ripiani.
  • Estetica ricercata e di design: questi sistemi sono stati progettati con molta cura al dettaglio e al design, ciò li rende unici sul mercato; la piastra di copertura è personalizzabile con il logo del cliente, utilizzando i tappi di copertura griffati o stampati.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento