Skip to main content

Siamo felici di comunicare che abbiamo stretto un accordo di partnership con EuroGrandine / EuroHailstorm, network internazionale specializzato nella riparazione dei danni da grandine mediante tecnica PDR, con sedi a Torino e Parigi e formatore n°1 in Europa di tecnici levabolli.

A spingerci a collaborare insieme è stato il desiderio di supportare le carrozzerie del settore in modalità sempre più soddisfacenti, puntuali e vantaggiose.

In cosa consiste la tecnica PDR?

La PDR (Paintless Dent Repair) è una lavorazione artigianale che consiste nell’utilizzare leve e martelletti per applicare al metallo della lamiera una serie di spinte e delicate pressioni che lo riportano esattamente allo stato originale. Con questo metodo è possibile velocizzare le riparazioni, limitando o evitando del tutto le lavorazioni a caldo quali stucco, carteggio e verniciatura, decisamente più impegnative e costose.

 

Il vantaggio per le carrozzerie convenzionate di servirsi di prodotti Würth

Con questa partnership aumentano i vantaggi per le carrozzerie che fanno parte del network EuroGrandine: le carrozzerie convenzionate saranno beneficiarie esclusive di preziosi sconti su misura dei prodotti Würth. Si tratta di un’opportunità favorevole anche a quelle che non ne fanno ancora parte, qualora decidessero di entrare nel network per beneficiare di questo e di tutti gli altri vantaggi dedicati agli affiliati al mondo EuroGrandine.

Lascia un commento