Skip to main content

La famiglia di cerniere 3D proposte da Würth si allarga con nuovi prodotti, ancora più performanti e di qualità. Le nostre sono cerniere invisibili pensate per accontentare tutti, clienti e anche installatori. Sono facili e veloci da montare e proposte in tantissime varianti, per aiutarti a soddisfare qualsiasi richiesta, con la certezza di offrire sempre una soluzione di altissimo livello. Scopri subito cosa le rende così uniche.

A cosa servono le cerniere 3D e perché sono così tanto richieste

In un ambiente di design tutto deve essere perfetto, porte comprese. Quindi sicuramente avrai sempre più clienti che ti richiedono soluzioni particolari in cui anche ante di mobili o porte interne/esterne si plasmino completamente nel contesto. In tutti questi casi le cerniere 3D (vedi tutti i prodotti >) sono la soluzione migliore.
Come dice il nome, sono cerniere invisibili quindi, una volta installate non si vedono e per questo si prestano perfettamente alla creazione di soluzioni di pregio. Al tempo stesso sono 3D, ovvero si possono regolare su 3 assi, in modo semplice e intuitivo. Non ti serviranno basette e contro basette e, in pochi minuti, riuscirai ad ottenere una regolazione estremamente precisa. Altezza, profondità e larghezza sono personalizzabili al millimetro con regolazioni indipendenti, assistite e autoportanti, per garantire ogni volta un perfetto posizionamento che si mantiene inalterato nel tempo.

Nella scelta di una qualsiasi cerniera 3D affidati però solamente a prodotti di qualità, gli unici capaci di offrire la massima resa, per te e per i tuoi clienti. Ecco perché la nostra gamma prodotti comprende solo cerniere super affidabili.

cerniere 3D

Che cosa contraddistingue le nostre cerniere invisibili

Scegliendo i prodotti della gamma Würth avrai cerniere ad incasso che si montano e si regolano con estrema facilità, in tempi rapidi e con risultati sempre impeccabili. Ma ci sono molti altri motivi per sceglierle. Le nostre cerniere si distinguono per:

  • Materiali di primo livello: si lavorano con facilità, hanno una lunga durata nel tempo e garantiscono un’ottima resa, sia estetica, sia funzionale.
  • Ampia scelta di finiture in modo da poter rispondere a qualsiasi esigenza e gusto personale. Tra le tante personalizzazioni il tuo cliente troverà sicuramente quella che più di abbina al suo stile e al design delle varie ambientazioni.
  • Installazione rapida (vai al catalogo >),  sempre precisa e in pochi passi. Risparmierai così tempo, senza mai rinunciare alla qualità del tuo lavoro.
  • Sicurezza e affidabilità: tutte le cerniere 3D proposte sono certificate, rispondono cioè ai più alti standard qualitativi imposti da severe Certificazioni internazionali. Ogni prodotto è infatti sottoposto a rigorose prove che attestano la durata nel tempo, la resistenza alla corrosione e al carico.
  • Elevata portata: grazie all’uso di tecnologie innovative e materiali specifici, le cerniere a scomparsa selezionate da Würth, raggiungono ottime prestazioni in termini di portata, riuscendo a sostenere anche carichi molto elevati.

Le migliori cerniere 3D, i plus offerti dal top di gamma e tutti i campi di applicazioni

cerniere 3D - Kubica diverse finiture.jpegTutte le cerniere 3D presenti a catalogo sono prodotti di design, ideali quindi per chi cerca una qualità e affidabilità di prim’ordine. Lo stile Made in Italy si presta così a soluzioni eleganti e diventa parte integrante dell’intero arredamento. Le nostre cernere a scomparsa sono inoltre dotate di boccole anti-usura che non necessitano manutenzione o lubrificazione. La gamma comprende però anche cerniere invisibili progettate per impieghi particolari, in cui siano richieste caratteristiche extra. Ci sono quindi varianti resistenti al fuoco o studiate per sostenere una portata particolarmente alta, fino a 200 kg.

I prodotti poi si distinguono a seconda della destinazione d’uso. Le cerniere a scomparsa possono infatti essere utilizzate su mobili, porte autochiudenti, con battutura, filomuro o con pannello reversibile oppure anche su applicazioni per boiserie. Cambiano quindi nelle caratteristiche ma sono identiche nella qualità, sempre al top.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.