Würth ti porta al cinema!

Dal 1° al 31 ottobre 2019 un’iniziativa straordinaria per i clienti Würth

Il professor Keating, interpretato da Robin Williams nel celebre film L’attimo fuggente, esorta i suoi alunni a guardare le cose da punti di vista differenti: «è proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un’altra prospettiva».

È importante trovare la propria voce, la propria chiave di lettura e di interpretazione. Non aver paura di cambiare e ricercare nuove strade. Non sentirsi arrivati, ma continuare a esplorare nuove visioni e nuove trasformazioni.

Ciò vale anche per quanto riguarda l’attenzione verso i nostri clienti. “Ad ogni Cliente la sua Würth”: già dal motto, mettiamo al centro i nostri artigiani e la loro soddisfazione, proponendo da 55 anni servizi altamente specializzati e prodotti di qualità.

Per Würth orientamento al cliente, significa: conoscere, condividere e soddisfare i bisogni del consumatore, avvicinandosi alla sua sfera emotiva, ai suoi interessi e alle sue passioni.

Questi sono i presupposti che hanno condotto la realizzazione dell’iniziativa WÜRTH TI PORTA AL CINEMA, valida in tutti i Punti Vendita Würth dal 1° al 31 ottobre 2019 e riservata ai clienti Würth. Grazie alla collaborazione con Stardust, i clienti Würth potranno godere gratuitamente della magia del cinema fino al 31 gennaio 2020, con biglietti validi su tutti i circuiti: da UCI Cinemas a Warner Bros, fino ai cinema parrocchiali.

Würth ti porta al cinema!

Andare al cinema gratis è semplice. Scopri come fare!

La meccanica di partecipazione è molto semplice: a fronte di una spesa minima di 149 € di prodotti a marchio Würth in un qualsiasi nostro Punto Vendita, il nostro personale ti consegnerà un codice. Iscrivendoti al sito www.wuerthtiportaalcinema.it, potrai inserire quel codice e scaricare il tuo buono ingresso per il cinema!

Scopri qui i cinema aderenti e trova quello più vicino a te.

I clienti in possesso dei biglietti omaggio potranno recarsi al cinema dal 1° novembre 2019 al 31 gennaio 2020.

Regolamento

La promozione vale esclusivamente per ordini effettuati al Punto vendita e su merce a marchio Würth in reale giacenza in negozio, fino ad esaurimento scorte. Attenzione: quantitativi dei biglietti limitati, offerta non cumulabile con altre attualmente in vigore. Sono escluse le cooperazioni, gli Enti pubblici e tutti i clienti che hanno accordi particolari con l’azienda.I biglietti sono validi tutti i giorni della settimana, per la visione di qualsiasi film (esclusi gli spettacoli in 3D, le proiezioni nelle sale speciali e le sale/posti VIP o simili), in tutte le sale della rete cinema Stardust. Lo smarrimento dei biglietti, non darà diritto né a sostituzione, né a rimborso. Per nessuna ragione sarà possibile richiederne la conversione degli stessi in denaro. I biglietti non sono cumulabili con altre promozioni. I buoni non sono commerciabili e ne è vietata la riproduzione. Si intende escluso il costo di un’eventuale prenotazione del posto.