Skip to main content

400 mq, un assortimento di oltre 5.000 prodotti e servizi personalizzati per clienti e cantieri locali: il nuovo Würth Store sorge in pieno centro storico e vuole essere il punto di approvvigionamento dei cantieri sorti nelle aree limitrofe per la riqualificazione della città.

Würth Store Bolzano

Una scelta strategica

La scelta di servire il cantiere della bonifica della città, risponde all’esigenza del cliente professionale di trovare i prodotti sempre più vicino ai cantieri, accorciando i tempi di approvvigionamento, riducendo i tempi di consegna ed evitando le rotture di stock e quindi l’interruzione dei lavori.

Il Würth Store di Bolzano offre prodotti specializzati dell’edilizia, di ferramenta, elettrici, d’idraulica, ma anche articoli per i falegnami e i carpentieri. Assortimento completo, servizio personalizzato, facile e sicuro: questi sono solo alcuni vantaggi del nuovo negozio di Bolzano, che offre anche il servizio click and collect.

Le dinamiche d’acquisto dei clienti hanno subito un’evoluzione negli ultimi anni, per questo ogni giorno lavoriamo per trovare soluzioni d’approvvigionamento sicure, immediate e logisticamente vicine ai luoghi strategici e in cui i clienti hanno maggiore necessità.” – afferma Harald Santer, Direttore Commerciale Würth Italia – “Oggi siamo orgogliosi di aprire il 192° negozio Würth in Italia, settimo in Alto Adige, regione per noi da sempre molto strategica.”

Würth Store

Würth Store: qualità e servizi per tutti i clienti

Würth Store offrono un insieme di servizi che ci permettono di soddisfare al meglio le richieste dei clienti, con qualità e specializzazione. Con un assortimento di oltre 5.000 prodotti in pronta consegna, che spaziano tra utensili elettrici e a mano, prodotti chimici, minuteria e molto altro, mettono a disposizione un’ampia gamma di servizi per accorciare distanze, tempo e consentire di proseguire le attività. Ne sono un esempio il servizio di one day delivery, che prevede la consegna al cliente entro un massimo di 24 ore, il same day delivery e click and collect.