Il Virtual Show Room unisce l’arredo bagno con la tecnologia della realtà virtuale e offre una customer experience emozionale attraverso i visori.
La mixed reality nell’arredo bagno
Applicare la realtà aumentata nell’arredo bagno da oggi è possibile con il virtual show room di Würth: uno spazio di 40m2 che consente al cliente di immergersi nel progetto di arredo tramite i visori HoloLens e la mixed reality.
Il primo virtual show room si trova presso il Würth Hydro Store in Via Prati Nuovi, 9 – Marlengo (BZ), il nuovo concept nato dall’acquisizione di Torggler Commerz da parte di Würth Italia, che fortifica la gamma di prodotti e servizi del mercato idrotermosanitario.
Nuova customer journey
La tecnologia della realtà aumentata applicata al settore dell’arredo bagno rivoluziona la customer experience del cliente: grazie ai visori in virtual e mixed reality, il cliente si immerge nel suo spazio da arredare, scongiurando dubbi legati allo spazio, agli ingombri o allo stile dell’arredamento scelto. Il nuovo customer journey cambia radicalmente la relazione tra cliente e impresa, intesa come esperienza sensoriale ed emozionale suscitata dall’interazione con il contesto attraverso i visori della realtà aumentata.
Il primo Virtual Showroom a Marlengo (BZ)
A Marlengo Würth offre ai suoi clienti artigiani e professionisti anche un negozio con oltre 5.000 prodotti Würth tra utensili elettrici e a mano, viteria, tasselli, prodotti chimici tecnici, abbigliamento da lavoro Würth Modyf ed antinfortunistica, insieme a ulteriori 5.000 prodotti multimarca e servizi rivolti ai professionisti del mondo idrotermosanitario e delle installazioni, oltre a uno show room fisico per la scelta dell’arredo bagno.