Skip to main content

Lungo la via Salaria, la strada che i romani crearono per trasportare il sale dal mar Adriatico a Roma, Würth ha inaugurato il 100° punto vendita in Italia, in una posizione strategica nel cuore economico del Lazio.
 
map
 
Questo traguardo importante rappresenta la chiara intenzione dell’azienda nello stare sempre più vicino ai propri clienti, andando ad aumentare costantemente il numero dei punti vendita e dei servizi offerti.
 
Anche presso il punto vendita di Salaria, i clienti potranno usufruire del servizio “Click & Collect” con il quale, potranno ordinare prodotti sia da Pc che da App dello smartphone, direttamente sull’online-shop Würth (www.wuerth.it) e poi andare a ritirarli presso il punto vendita più vicino dopo soli 60 minuti!
Un servizio unico nel suo genere che solo Würth offre ai propri clienti. 
 
Ma non finisce qui, perchè la multicanalità è sempre più un elemento distintivo di Würth,  grazie all’online-shop, alla Würth App, ai punti vendita distributi sul territorio nazionale e ai moltissimi venditori, Würth potrà assistere sempre meglio la propria clientela.
Questo insieme di servizi vanno ad unire in modo efficace, per la prima volta in un’azienda delle dimensioni di Würth, il mondo digitale con quello dei punti vendita e dei venditori. 
Per Würth l’investimento sui punti vendita è sempre di più un elemento fondamentale, per questo motivo, l’azienda continuerà ad accrescere ulteriormente il numero dei punti vendita, con l’obiettivo di fornire un servizio sempre più personalizzato e completo alla propria clientela.

 
Il nuovo punto vendita di Roma Salaria seguirà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Quali sono gli altri vantaggi di lavorare vicino ad un punto vendita Würth?

wuerth_card_fissati_con_wuerth-1_res_wl2_260 wuerth_profishop_giornalino_res_wl2_260
 
 
 
 
 
 
 

Le foto dell’inaugurazione del 100° punto vendita Roma Salaria:

100° Punto Vendita

100° Punto Vendita

Interni Roma Salaria

Interni Roma Salaria

Taglio del nastro

Taglio del nastro

Esterni

Esterni

Lascia un commento