Additionally, paste this code immediately after the opening tag: Skip to main content

Il montaggio di vetri e finestre è un’operazione che richiede diversi passaggi: Würth ti accompagna in tutte le fasi, dalla regolazione del telaio fino al fissaggio definitivo. In che modo? Questo è possibile grazie alla nostra gamma di utensili, in particolare le ventose per vetri, che assicurano una presa robusta e stabile.

Ventose per vetri: le alleate indispensabili per il montaggio di vetri e finestre

Le nostre ventose per vetri assicurano un lavoro stabile e sicuro durante il montaggio di vetri e finestre: sono disponibili in varie versioni, singole, a due o tre prese, con o senza indicatore di sicurezza e vuotometro. Scopri tutta la gamma e scegli quella più adatta alle tue esigenze!

Sollevatore a ventosa

Il nostro sollevatore a ventosa, dotato di impugnatura ergonomica antiscivolo, ha una portata di 120 kg grazie al sistema del vuoto a pompa e del grande disco in gomma profilato a 3 labbri. La ventosa sollevamento vetri Würth consente un controllo ottico del vuoto tramite l’anello rosso sul pistone: al raggiungimento del vuoto l’anello non deve essere più visibile. 

Ventosa a due prese

La ventosa a due prese dispone di ampie levette ergonomiche per lo spostamento di piccole e medie lastre di vetro, marmo, laminati plastici, piastrelle, ecc. La capacità di carico è di 60 kg, le due teste fisse assicurano una struttura stabile e robusta in materiale sintetico di alta qualità.

Ventosa a due prese con indicatore di sicurezza

Nella ventosa a due prese con indicatore di sicurezza, il pulsante si solleva se la ventosa perde il vuoto. L’esecuzione stabile e robusta in materiale sintetico di alta qualità è garantita grazie alle ampie levette ergonomiche per lo spostamento di piccole e medie lastre di vetro, marmo, laminati, plastici, piastrelle ecc. La capacità di carico è di 50 kg.

Ventosa in alluminio Ergo-Line a due prese

La ventosa in alluminio Ergo-Line a due prese ha il manico ergonomico ed è ottima per lo spostamento di piccole e medie lastre di vetro, marmo, laminati, plastici, ecc. La portata è di 60 kg, il diametro dei dischi è 120 mm. Tra i pezzi di ricambio ci sono i dischi e le leve.

Ventosa in alluminio Ergo-Line a tre prese

Il manico ventosa in alluminio Ergo-Line a tre prese è ergonomico. Questa ventosa, avendo una capacità di carico di 100 kg e tre dischi con diametro di 120 mm, è adatta per lo spostamento di medie e grosse lastre di vetro, marmo, laminati, plastici, ecc.

Ventosa con vuotometro

La ventosa con vuotometro, in alluminio, ha una portata di 150 kg e il disco ha un diametro di 180 mm. La manopola centrale ruota per la regolazione del vuoto. Idonea per il sollevamento di grandi lastre di vetro e non solo.

Montaggio di vetri e finestre: non solo ventose. Scopri gli altri accessori!

Le ventose per vetri sono strumenti indispensabili per il montaggio di vetri e finestre, ma non sono gli unici. Ecco altri utensili che possono fare al caso tuo.

Cuscino gonfiabile Amo Bag

Il cuscino gonfiabile Amo Bag è adatto soprattutto per il montaggio di porte e finestre senza l’utilizzo di cunei e spessori. Fa risparmiare tempo soprattutto nel caso dei serramenti più pesanti. Idoneo per diverse applicazioni, come sollevare, spostare, sistemare e proteggere, può sollevare fino a 100 kg e può essere sempre riutilizzato.

Set di utensili per il montaggio delle finestre

Il clip per il montaggio di finestre e porte ha il gambo flessibile per lavorare in spazi ristretti. Ruotando il manico, le parti in metallo scorrono e si allargano: in questo modo è possibile bloccare e regolare il telaio prima del fissaggio definitivo. Impugnatura in plastica bicomponente.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.