Skip to main content

Quali sono i migliori prodotti per i trasportatori, abbiamo selezionato i migliori accessori per camion per viaggiare sicuri e far fronte alle emergenze? Ecco gli attrezzi preferiti di chi percorrere tanti chilometri, sfidando condizioni atmosferiche avverse e rischiando di affrontare pericoli di ogni tipo.

I migliori prodotti per i trasportatori: quali accessori per camion e autocarro non possono mancare sul tuo mezzo?

Quando si viaggia, non si sa mai cosa può succedere. Ecco perché è bene avere sempre con sé accessori per camion che vanno dagli utensili e kit che aiutano ad affrontare imprevisti e situazioni urgenti. Dalle chiavi a bussola a un bit box di inserti, passando per un martello da fabbro: scopri tutti i migliori prodotti per i trasportatori!

Prendiviti magnetico con impugnatura in plastica

Il prendiviti magnetico con impugnatura in plastica è dotato di un gambo flessibile che lo rende idoneo per diversi utilizzi. È la soluzione ideale per rimuovere o sollevare parti in ferro e acciaio da punti difficili da raggiungere.

Bit Box con inserti e portainserti

Il bit box misto da 33 pezzi contiene tutti gli inserti standard e i portainserti. Il sistema di codifica a colori consente la facile identificazione di punte e viti. Il box di plastica è resistente agli urti, con clip cintura rimovibile.

Raschietto per vetri con manico

Il nostro raschietto per vetri con manico è l’ideale per rimuovere sigillanti, guarnizioni ed etichette adesive, nonché raschiare, pulire vetri e per pareggiare i resti di adesivo per cristalli. Con manico ergonomico antiscivolo a 2 componenti, è completo di 6 lame, portalama in acciaio inox e cappuccio di protezione.

Martello da fabbro

Il martello da fabbro è un utensile multiuso adatto a diverse situazioni. Temprato a elettro-induzione, ha buona maneggevolezza e lunga durata. Il manico in frassino è verniciato e a doppia curvatura ed è fissato da una bussola conica sigillata con resina sintetica.

Chiavi a bussola a percussione 1/2″

Le chiavi a bussola a percussione, esagonali, metriche e lunghe, sono ottime per tutti gli avvitatori elettrici e ad aria compressa tradizionali. Puoi trovarle di varie lunghezze e misure, in modo da adattarsi a qualsiasi tua esigenza. Il design è forgiato e brunito.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento