Additionally, paste this code immediately after the opening tag: Skip to main content

Ti sei mai chiesto quali sono i prodotti Würth più apprezzati dagli artigiani? Quali sono i migliori tasselli e ancoranti chimici e i più acquistati? Ecco la nostra top 8 con i consigli degli esperti di ancoraggi Würth.

Tassello a chiodo SHARK HAMMER TIPO DS A2 - 59063

Installazione rapida ed economica: tassello a chiodo SHARK® Hammer

La soluzione completa per il fissaggio di carichi leggeri. Ma cosa caratterizza il tassello SHARK® Hammer? Ovviamente la rapida installazione nel calcestruzzo e nella muratura.

Adatto per i fissaggi nell’arredamento d’interni così come in legno, metallo, per sanitarie e installazioni elettriche ma anche per angoli di fissaggio, piastre, lamiere, canaline per cavi e qualsiasi componente per il montaggio non svasato. In molti già lo amano, tu l’hai provato?

migliori prodotti serramentisti

Maniteni le distanze con le viti per fissaggio distanziato AMO® III

Innamorati della vite di montaggio AMO® III, la preferita per il fissaggio di finestre in muri di calcestruzzo e muratura piena. Perché è così popolare? Per una buona ragione: grazie alla testa cilindrica piccola, acciaio zincato, passivato blu, azionamento AW30 queste viti sono le preferite per il fissaggio di finestre anche nel cemento!

Viene utilizzato per il montaggio distanziato senza tensioni su telai di finestre in legno, plastica e alluminio, per l’aggancio di telai e per il fissaggio di staffe di montaggio di finestre, staffe di finestre, ancoraggi rotanti e così via.

Viti per calcestruzzo

L’alleato perfetto anche per carichi elevati: vite per calcestruzzo W-BS/S

Uno dei prodotti preferiti per è la vite si trova la vite per calcestruzzo a testa esagonale W-BS/S. Perché è perfetta per i carichi più elevati e permette un montaggio razionale per il fissaggio di strutture metalliche in calcestruzzo.

Estremamente flessibile nell’uso grazie a tre profondità di ancoraggio (misure 6 – 14) e un’ampia varietà di tipologie.

Installazione semplice e veloce: Tassello per cartongesso W-GS TYPE ZD

Sogni un’installazione rapida e semplice in cartongesso e pannelli in fibra di gesso, senza preforatura e senza strumenti di posa aggiuntivi? Würth l’ha trovata: ancorante per cartongesso W-GS. Per il montaggio sono necessari solo un avvitatore a batteria e la punta giusta per la relativa vite.

Ancorante base per muratura e calcestruzzo BASIC WIT-PM 200 - 591824

La soluzione universale: Ancorante chimico Basic WIT-PM 200

Non può mai mancare nella tua cassetta degli attrezzi; quando si tratta di un ancorante chimico semplice per muratura e calcestruzzo non fessurato c’è solo un prodotto che ti può aiutare! L’ancorante chimico Basic WIT-PM 200 .

Questa tecnologia di iniezione Würth (WIT) viene utilizzata per l’ancoraggio in calcestruzzo non fessurato, muratura in mattoni pieni e forati, calcestruzzo cellulare ed è adatta per il fissaggio di strutture in legno, strutture metalliche, profili metallici, mensole, griglie, sanitari, tubazioni, passerelle per cavi, ecc.

tasselli per carichi pesanti

Fissare anche l’impossibile: ancorante per carichi pesanti W-FAZ/A4

Ecco l’ancorante ad espansione a coppia controllata in acciaio inox A4, il W-FAZ/A4, il nostro tassello in acciaio inossidabile A4, perfetto per carichi elevati nel calcestruzzo fessurato e non fessurato.

Carichi elevati, distanze ridotte tra gli assi e i bordi e la capacità di carico immediata ne fanno un’installazione push-through che fa risparmiare tempo grazie ai suoi innumerevoli vantaggi. Primo fra tutti foratura e dispendio di tempo ridotti e perfetto per diversi campi di applicazione!

Il tuttofare per ogni collegamento: Ancorante chimico WIT-VM 250

L’abbreviazione WIT sta per Würth Injection Technology, ma ciò che si intende con questo è un sistema di ancoraggio appositamente progettato per l’uso nel calcestruzzo, nella muratura piena e cava. Quindi non c’è da stupirsi che l’ancorante chimico WIT-VM 250 tuttofare si sia classificato al secondo posto!

Hai già testato il tuttofare per il collegamento in calcestruzzo, muratura e armature post-installate (REBAR)?

Al primo posto il Tassello in nylon Shark Pro

Siamo orgogliosi di presentare in prima posizione il tassello SHARK® PRO più versatile di tutti. Si annoda nelle cavità e si espande nei materiali da costruzione, anche i più solidi. Un tassello polifunzionale su cui puoi sempre fare affidamento, perché un dispositivo antirotazione o di ritegno impedisce che ruoti nel foro. La testa del tassello è brevettata per far annodare perfettamente il gambo del tassello quando la vite viene avvitata.

Ancorante in plastica per tutti gli usi, può essere utilizzato in calcestruzzo, mattoni pieni, mattoni pieni in arenaria calcarea, mattoni perforati verticalmente, mattoni perforati in arenaria calcarea, calcestruzzo aerato, cartongesso e pannelli di fibra di gesso.

Riesci a trovare il tuo preferito nella lista? Goditi tutti i tasselli e ancoranti Würth, perfetti per ogni lavorazione!

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.