Skip to main content

Ogni elettricista deve avere sempre con se tutto il necessario per interventi veloci e precisi: scopri la nostra lista di articoli indispensabili per elettricista!

Quali sono i migliori prodotti per elettricista? Scopri i must have di Würth!

Per ottimizzare il tuo lavoro la prima cosa da fare è organizzare i tuoi strumenti in modo da portarli ovunque senza dimenticare alcun elemento. Che tu scelga una valigia ORSY System > o preferisca una borsa porta-utensili >, l’importante è organizzare tutto con ordine e precisione!

Scopri a quali prodotti non puoi rinunciare con questa lista di preferiti:

Kit utensili isolati: 7 in 1 marsupio

Con il kit portautensili VGE avrai a disposizione un comodo marsupio con cinghietta porta nastro con 7 tasche e aggancio universale da agganciare alla cintura.

Contiene tre cacciavite isolati Zebra VDE PR1, PR2, una pinza universale Zebra isolata VDE 180 mm, una forbice per elettricisti Zebra.

Tutto va liscio come.. il gel scorricavo

La nostra arma segreta per l’elettricista è il gel scorricavo: riduce la resistenza di attrito fino al 80%. La raccolta di cavi in ​​diversi tubi e pozzetti è quindi facilitata immediatamente. Il gel non lascia residui appiccicosi, non attacca l’isolamento o i tubi di plastica ed è sia atossico che biodegradabileScopri come scegliere il giusto liquido scorricavo >

Un aiuto per le tue mani: guanto in nitrile protettivo Tigerflex Plus

Il nostro guanto protettivo Tigerflex Plus è giustamente perfetto nel campo dell’installazione elettrica: si aggrappa comodamente alle tue mani ed è adatto da lavori da leggeri a medio-pesanti, dove sono richieste buone proprietà di presa con elevata flessibilità. Scopri come scegliere il giusto paio di guanti >

Cosa usare per un perfetto isolamento elettrico

Il materiale per isolamento elettrico più popolare per gli installatori elettrici, è resistente agli urti può essere installato rapidamente. Prova la tecnologia termoretraibile, le guaine isolanti e la spirale per cavi.

Gli addetti alla protezione antincendio: nastro intumescente

Il nastro intumescente ha una classe di resistenza al fuoco: le nostre strisce per l’isolamento dei tubi antincendio possono essere facilmente attaccate e installate. In caso di incendio si schiumano senza gocciolare.

Morsettiera a innesto

La morsettiera a innesto ELMO è un terminale adatto per fili di rame a filo singolo. Il coperchio con codice colore e la superficie a costine facilitano il lavoro.

Piccoli utensili, grandi aiutanti: i migliori amici dell’elettricista

Il re dei tasselli da cartongesso: W-GS ZD

La pressofusione di zinco da 33 mm semplifica l’installazione in tutti i pannelli di cartongesso e fibra di gesso. La perforazione richiede tempo e strumenti aggiuntivi ma non sono necessari con il tassello da cartongesso W-GS ZD.

Lo squalo di nylon sotto i tasselli: tasselli di plastica ZEBRA Shark

Il tuttofare universale tra i tasselli di plastica è il tassello in nylon Zebra: la sua testa brevettata assicura il nodo nelle cavità e la diffusione in tutti i materiali da costruzione solidi. Scopri come scegliere un ancorante leggero >

Dai piccoli assistenti con pinza di grande impatto alle armi miracolose da cantiere: scopri di più nel nostro negozio online > .

Il tuo prodotto preferito Würth è fra questi?

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.