Additionally, paste this code immediately after the opening tag: Skip to main content

I borsoni porta attrezzi sono accessori imprescindibili per mantenere ordine tra gli strumenti di lavoro, soprattutto quando si è chiamati a svolgere la propria attività fuori sede. Durante le trasferte, soprattutto quelle improvvise, è importante avere la strumentazione in ordine, in modo che sia semplice da trasportare ovunque senza dimenticare nulla!

Würth ti propone una gamma completa di borsoni da lavoro professionali per utensili: a tracolla, con sgabello, con apertura “ad ali”. Sono tutti dotati di numerose tasche portautensili interne ed esterne e assicurano il massimo comfort nel trasporto. Scopri il borsone più adatto alle tue esigenze!

Il borsone porta attrezzi per gli amanti della comodità

Hai mai provato a trasportare un borsone da lavoro con impugnatura morbida, inclinabile in acciaio? Ti assicuriamo che è il massimo del confort!

Cod. art. 0715930233

Ecco il modello di borsa portautensili (vai al prodotto >) che unisce queste caratteristiche all’apertura ad “ali” per facilitare l’accesso e con zip laterale. Non ti basta: la nostra borsa porta attrezzi ha diverse tasche su entrambe le facciate laterali e sui lati interni che puoi riempire con attrezzi e tutto ciò di cui hai bisogno durante le trasferte!

Completano il quadro la base in plastica rigida impermeabile, indispensabile per la protezione, e la cinghia a tracolla con imbottitura regolabile. Inoltre la portata massima di questo borsone è di 15 kg, irrinunciabile per ogni urgenza e lavoro fuori porta!

Il borsone da lavoro pratico e compatto

Non appesantirti troppo! Porta con te solo gli strumenti necessari e scegli il borsone porta attrezzi da 10 kg con apertura superiore con bordi rigidi per una tenuta perfetta!

Cod. art. 0715930236

Prova la borsa porta attrezzi con base in plastica rigida e impermeabile, ottima per avere sempre la massima protezione, garantisce un’accessibilità facilitata grazie alla chiusura a zip e ai bordi rigidi, che mantengono la forma aperta. Il borsone si compone anche di numerose tasche laterali e frontali e tasche portautensili sui lati interni.

Pensato per contenere solo gli strumenti indispensabili, il nostro borsone professionale per utensili è di estrema utilità per gli interventi urgenti. Le misure sono compatte e il peso è di soli 900 grammi.

La borsa porta attrezzi basic e funzionale

Hai bisogno di un prodotto semplice e di qualità, prova il borsone da lavoro dal design basic. È dotato di tutte le caratteristiche che rendono un borsone professionale porta utensili perfettamente funzionale e in più ti garantisce il massimo del comfort.

Cod. art. 0715930223

Questo borsone porta attrezzi multitasche presenta numerose tasche laterali e frontali. La cinghia a tracolla con imbottitura regolabile consente di trasportare la borsa anche poggiandola su una spalla, mentre la base in plastica rigida e impermeabile è imprescindibile per lavorare in sicurezza e tenere al sicuro i propri utensili!

L’apertura della borsa è semplificata grazie alla chiusura a zip e i bordi rigidi ne mantengono la forma anche da aperta, assicurando comodità nella scelta degli utensili. La portata di questo borsone professionale è di 12 kg.

Hai già trovato la borsa portautensili perfetta per il tuo lavoro? Acquista online e scopri tutta la gamma Würth!

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento