Additionally, paste this code immediately after the opening tag: Skip to main content

Pulire automezzi, macchine agricole, pavimenti, ringhiere e muri esterni può diventare un’operazione molto lunga e complessa se non si dispone dell’attrezzatura giusta. Ecco perché è importante dotarsi delle migliori idropulitrici professionali presenti sul mercato. Compatte e potenti, le idropulitrici sono delle ottime alleate per il lavoro quotidiano.

Come scegliere l’idropulitrice professionale perfetta per il tuo lavoro: quali caratteristiche deve avere un’idropulitrice

L’idropulitrice è utile per diverse fasi della pulizia in azienda, officina, ecc. Dalla pulizia ordinari alla pulizia profonda e periodica, ma anche la pulizia straordinaria.

L’idropulitrice offre molti vantaggi:

  • più veloce nella rimozione dello sporco ostinato
  • più ecologica, riduce l’utilizzo di acqua e riduce i prodotti chimici utilizzati
  • facile da utilizzare ovunque

Per scegliere il giusto modello di idropulitrice professionale devi capire quale idropulitrice è più adatta alle tue esigenze.

  • pressione: da 110 a oltre i 200 bar sono nella media
  • portata: il numero di litri che vengono erogati in un’ora in base alla metratura del posto da pulire
  • potenza: in base al tipo di sporco con cui hai a che fare solitamente
  • alimentazione: elettrica con il cavo, o batteria per trasportarla ovunque
  • temperatura dell’acqua: ti basta acqua fredda o ti serva anche l’acqua calda?

Migliori idropulitrici professionali: compatte e potenti, ideali anche per uso mobile

Ottime anche per i lavori di pulizia più impegnativi, le nostre idropulitrici hanno un design compatto e sono adatte a qualsiasi esigenza. Funzionano ad alta pressione e ad acqua fredda, con o senza detergente. Scopri di più!

Idropulitrice professionale ad alta pressione HDR 185 POWER PLUS

L’idropulitrice professionale ad alta pressione HDR 185 POWE PLUS 170 è una macchina professionale ad acqua fredda con avvolgitubo, per lavori di pulizia medi e pesanti. Consente di lavorare comodamente grazie al tubo ad alta pressione facile da riporre e alla regolazione della quantità dell‘acqua e della pressione a variazione continua. Pistola a spruzzo manuale dal design ergonomico, con forza di trazione e ritenzione ridotte, scopri la nuova l’idropulitrice professionale pratica e dai consumi ridotti!

PULITRICE AD ALTA PRESSIONE HDR 185 POWER PLUS 07011630

Idropulitrice professionale ad alta pressione HPC 170

L’idropulitrice ad alta pressione HPC 170 è una macchina professionale potente e compatta, idonea anche per sturare tubi di scarico intasati utilizzando l’apposito accessorio (sonda spurgatubi). Dotata di serbatoio per il detergente con possibilità di regolarne la quantità desiderata. Anche la pressione di lavoro è regolabile.

migliori idropulitrici professionali

Pulitrice ad alta pressione HPC 160 Compact

La pulitrice ad alta pressione HPC 160 Compact, grazie al design particolarmente compatto e all’impugnatura a pressione in alluminio regolabile, è ideale per un uso mobile. Facile da riporre, la pistola a spruzzo manuale ergonomica consente di lavorare comodamente e senza fatica. Se il lavoro viene interrotto, il disinserimento automatico della pressione spegne immediatamente il dispositivo, in modo da assicurare lunga durata e consumi ridotti.

migliori idropulitrici professionali

Quando l’idropulitrice non basta: il kit idrosabbiante per l’asportazione dello sporco da superfici non delicate

Per una pulizia e pre-trattamento di superfici scopri il kit idrosabbiante. L’azione di idrosabbiatura comporta anche l’asportazione dello strato superficiale della superficie da trattare, per questo motivo non può eessere utilizzato in presenza di superfici delicate tipo marmi lucidi, pietre tenere, statue, monumenti, manufatti in legno tenere. Si raccomanda di indossare i giusti DPI (Dispositivi di protezione individuale) e di osservare le avvertenze generali delle istruzioni d’uso della idropulitrice.

migliori idropulitrici professionali

L’abrasivo miscelato all’acqua in pressione permette un’energica azione di asportazione dello sporco. Idoneo per la rimozione di intonaco deteriorato, ruggine, vernici, SMOG, strati di malte.

Semplice da usare a partire dal montaggio tramite avvitamento sul raccordo d’innesto lancia della idropulitrice

migliori idropulitrici professionali

Calcstop per la protezione anticalcare della tua idropulitrice

Le migliori idropulitrici professionali hanno bisogno di manutenzione continua. Per questo abbiamo inserito nella nostra gamma anche Calcstop, la soluzione ottimale per la protezione contro la calcificazione delle idropulitrici.

La nostra protezione anticalcare Calcstop previene con efficacia la formazione di depositi di calcare dove scorre acqua calda e tiepida. Prolunga notevolmente la durata del dispositivo e riduce gli interventi dì manutenzione e riparazione. Impedisce l’accumulo di calcare sulle serpentine di riscaldamento. Particolarmente indicato per sistemi di pulizia ad alta pressione ad acqua calda e per sistemi di circolazione dell’acqua a temperature di applicazione tra +60°C e +140°C.

migliori idropulitrici professionali

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.