Skip to main content

Lo scanalatore per muro è un elettroutensile che permette di eseguire con estrema precisione canali di varia profondità (tracce o crene), rendendo il lavoro comodo, agevole e veloce. Non potrai più fare a meno di questo utensile altamente performante: scopri tutte le caratteristiche dello scanalatore per tracce Würth che rivoluzionerà il tuo modo di lavorare!

Scanalatore per muro: velocità di utilizzo e massimo comfort per interventi su calcestruzzo e cemento armato

Le scanalatrici elettriche per muri oltre a garantire una lavorazione rapida e potente sono altamente ergonomiche e facili da maneggiare. Sono inoltre particolarmente sicure grazie alla protezione da riavviamento: il sistema antiaccensione impedisce infatti l’avvio fortuito dopo le interruzioni di corrente.

Scanalatore per muro MSF 180N: con sistema per la regolazione della larghezza di taglio

Questo elettroutensile viene fornito in una robusta valigetta metallica, completa di due dischi diamantati segmentati Ø 180 mm per calcestruzzo e cemento armato, chiavi ad angolo, chiave di fissaggio e raccordo tubo d’aspirazione. La pratica valigetta permette non solo un trasporto facile, ma protegge lo scanalatore per tracce da eventuali colpi accidentali che potrebbero comprometterne il corretto funzionamento.

Lo scanalatore per muro è un utensile potente e maneggevole grazie alla doppia impugnatura che facilita sia il taglio in verticale che quello in orizzontale. I due dischi diamantati disposti parallelamente realizzano due tagli. L’anima restante della scanalatura viene eliminata con uno scalpello piatto. Vi è inoltre un interruttore di sicurezza per evitare accensioni accidentali.

  • profondità di taglio regolabile: 30, 35,40, 45, 50 e 60 mm
  • larghezza di taglio con disco singolo: 3 mm
  • larghezza di taglio con due dischi: da 5 fino a max. 45 mm, con progressione di 5 mm
scanalatore per muro - impugnatura

Scanalatore da muro: scopri tutte le caratteristiche tecniche innovative

[vc_tta_pageable no_fill_content_area=”1″ active_section=”1″ pagination_color=”black”]

scanalatore per muro - innesto conico

scanalatore per muro - rulli posteriori

scanalatore per muro - regolazione larghezza taglio
[/vc_tta_pageable]

Scanalatrice tracciatrice: per migliorare le prestazioni e il rendimento utilizzala con i dischi diamantati Würth!

Per massimizzare le performance e per velocizzare al massimo il tuo lavoro, ti consigliamo di utilizzare la scanalatrice tracciatrice con i nostri dischi diamantati.

Il disco diamantato LONGLIFE & SPEED RS è sviluppato appositamente per tagliare una vasta gamma di materiali edili in cantiere. Si distingue per l’ottima versatilità, l’elevata durata di vita e per l’estrema velocità di taglio. Il disco ideale per smerigliatrici angolari, scanalatori e tagliatubi.

Elevata velocità di taglio, con bordi di taglio belli puliti. L’innovativa tecnologia e la speciale forma del segmento salvaguardano i bordi di taglio senza scheggiare e aumentano la velocità di taglio.

Versatilità ●●●●
Durata nel tempo ●●●●
Velocità di taglio ●●●●
Qualità di taglio ●●●○
Giunzione del segmento saldatura a laser

Asportazione di polvere ottimizzata con efficace raffreddamento

La speciale concezione dei segmenti a ventaglio aumenta la portata dell’aria durante il taglio e facilita una maggiore aspirazione di polvere. Fessure di raffreddamento speciali posizionate ed orientate a freccia, riducono la temperatura d’esercizio e migliorano il raffreddamento del disco. Inoltre le frecce mostrano la direzione della marcia.

Corsa uniforme e lavorazione confortevole

Grazie alla nuova geometria delle fessure si ottiene una corsa uniforme con minime oscillazioni ed una riduzione dello sviluppo di rumore.

Area di applicazione

  • Diametro da 115 a 150 mm. ottimizzato per l’uso con tutti gli scanalatori
  • Per taglio a secco e a umido
  • Particolarmente adatto per cemento stagionato, cemento, lastre di ghiaino lavato, cemento armato (fino a 25 mm), pietre di pavimentazione, le tegole/coppi in cemento, tubi in calcestruzzo, mattoni in arenaria calcarea teneri/duri, granito tenero/duro, marmo, tubi in gres, tubi in ghisa duttile, tenero/duro, mattoni clinker teneri/duri, mattoni in argilla dura, Poroton duro, intonaco.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.