Skip to main content

Manuale LAVORAZIONI ACCIAIO INOX

Il nuovo Manuale delle lavorazioni acciaio inox di Würth è unico nel suo genere, non ne trovi di simili!

In questo manuale tecnico dalla copertina flessibile con finitura simil inox, troverai 200 pagine illustrate con esempi, consigli e prodotti utili per tutte le lavorazioni sulle diverse superfici in acciaio inox.

manuale acciaio inox

Nel manuale trovi esempi, prodotti e consigli utili per lavorare al meglio le superfici in acciaio inox. Con le indicazioni de “l’esperto consiglia” puoi apprendere i segreti del mestiere degli esperti del settore.

Il manuale spiega passo a passo le diverse fasi: come lavorare l’inox , il verso di lavorazione, e come eseguire determinate procedure e finiture.

All’interno del manuale il cliente Würth, oltre a tutte le procedure e prodotti da utilizzare, trova indicate le regolazioni (velocità e numero di giri, eccetera) degli elettroutensili consigliati per eseguire le specifiche lavorazioni.

All’interno del manuale trovi:

  • informazioni di base (com’è fatto l’acciaio inox, come rendere più lucida la superficie e come utilizzare correttamente i prodotti presenti all’interno del manuale)
  • come rimuovere il cordone di saldatura
  • come eseguire al meglio la presatinatura, la satinatura e la lucidatura delle superfici piane, delle lamiere, dei profili tubolari e dei profili quadrati
  • come attuare il decapaggio e la pulizia elettrolitica
  • come pulire il pezzo dopo la lavorazione meccanica
  • come rimuovere i fenomeni ossidativi e i colori di rinvenimento
  • come rimuovere sporco e ruggine dal pezzo lavorato
manuale acciaio inox aperto

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento