Skip to main content

Le maniglie sono una delle principali superfici di contatto e quindi, in piena emergenza Covid 19, anche un possibile veicolo di contagio. Usando però un apriporta no touch potrai mantenere sempre i più elevati standard di igiene e sicurezza.

Ecco allora un’innovativa maniglia ergonomica, utile come maniglia anti Covid e non solo.

Una maniglia ergonomica con gancio apriporta: covid ko e comfort sempre al top!

L’apriporta no touch (scopri il prodotto >) permette di aprire e chiudere le porte con l’avambraccio e il gomito. Per questo motivo può essere considerata un apriporta “Covid free”: non essendoci contatto diretto con la pelle, il rischio di contagio di infezioni è piuttosto limitato.

Funziona a tutti gli effetti come una maniglia della porta: ergonomica e pratica, si pulisce anche con estrema facilità. Può essere igienizzata con detersivi o gel igienizzante e, le linee pulite, rendono l’operazione particolarmente semplice e veloce.

Trattandosi di un apriporta senza contatto è pensato non solo per fronteggiare il Covid. L’apriporta no touch può essere utile in caso di mani sporche o durante il trasporto di oggetti. Potrai infatti aprire o chiudere facilmente le porte senza imbrattarne la superficie o dover posare il carico.

Maniglia anti-covid No Touch: comodità e sicurezza

apriporta no touch sezione - 068819030...
apriporta no touch bianco - 068819030...
priporta no touch - 068819030...

Con l’apriporta no touch trasformi in pochi minuti qualsiasi maniglia in un apriporta “senza mani”

 Un altro vantaggio del gancio apriporta no Covid è la sua ampia versatilità. Intanto è disponibile in due varianti, antracite e bianca, per adattarsi al meglio a qualsiasi contesto.

E poi può essere applicato su quasi tutte le maniglie per porte interne di abitazioni o luoghi commerciali o pubblici. Questa maniglia porta ergonomica è idonea quindi ad esempio per porte per gabinetti/bagni ma anche per sale operatorie. E può essere impiegata su diverse tipologie di porte, con telaio profilato o anche in vetro.

Anche l’installazione è davvero semplice e richiede pochi minuti di lavoro. Si monta tramite avvitamento e può essere utilizzata su un diametro del manico minimo di 16 mm e massimo di 24 mm.

Dove installare la maniglia no touch

Evita i contatti diretti, installa la maniglia negli uffici, negozi, bagni e su tutte le porte non automatiche!

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.