Skip to main content

Illuminare a LED il progetto dei mobili di una cucina, un soggiorno, un bagno, una cabina armadio, ma anche di uffici ed edifici commerciali, è fondamentale per dare identità e funzionalità agli spazi creati. Con i LED per mobili di Würth troverai un sistema perfetto e adattabile a ogni ambiente.

Ogni casa rappresenta chi ci vive all’interno, ogni ufficio deve mostrare l’identità aziendale ma tutti gli spazi devono soprattutto essere funzionali alle attività di ogni giorno. Con le luci LED per mobili ogni progetto ha un valore in più e il cliente sarà sicuramente soddisfatto.

Perché scegliere il LED per mobili in uffici, cucine, camere e ogni spazio della casa?

LED per mobili

Il LED è una scelta sostenibile

Energia e risorse non rinnovabili sono preziose per il nostro futuro e la produzione di LED abbassa il loro consumo: le luci LED hanno un impatto minimo sull’ambiente.

LED per mobili

Il LED è risparmio energetico

Gli apparecchi a LED sono molto più efficienti: la stessa emissione di luce crea un consumo fino al 90% minore rispetto alle lampade ad incandescenza. LED significa meno inquinamento e spreco di denaro!

LED per mobili

LED è scelta di temperatura e colore

I LED producono l’intera gamma di luce visibile senza UV dannosi, migliorando il colore naturale con una maggiore qualità dei prodotti.

LED per mobili

LED è tecnologia e innovazione

Con il LED un unico prorotto vale per ogni situazione: la tecnologia EMOTION consente di variare la temperatura e il colore progressivamente, da luce calda a luce fredda.

Sai cos’è il CRI? Ecco perché valutare anche l’INDICE DI RESA CROMATICA

L’indice di resa cromatica è un valore numerico che indica la capacità di una sorgente luminosa di restituire le tonalità cromatiche e i colori degli oggetti illuminati in maniera più realistica possibile. L’indice di resa cromatica Ra, spesso indicato con l’acronimo CRI (Color Rendering Index) varia su una scala da 0 a 100, dove 0 è il valore minimo e 100 è il valore massimo, ovvero la resa cromatica della luce naturale del sole.

Perché scegliere una lampada LED Würth?

Le lampade LED sono prodotti professionali studiati per essere efficaci ed efficienti. La maggiore efficienza è dovuta dalla durata di circa 50.000 ore, con un risparmio derivato dai bassi consumi e dalla bassa frequenza di sostituzione del prodotto. Ma non solo: l’attenzione va soprattutto all’ambiente grazie alle basse emissioni di CO2. I prodotti hanno anche un’accensione istantanea e possono essere dimmerabili migliorando così l’utilizzo da parte di ogni utente.

Trova il faretto LED per mobili di cui hai bisogno

I faretti a LED piatti UBL-24-5-IR (24 V) sono un prodotto dal design minimalista ed elegante, con finitura in acciaio inox o alluminio. La caratteristica più importanti di questa lampada a LED è senza dubbio il sensore di movimento che, rilevando un movimento, accende automaticamente la lampada.

Questo lo rende particolarmente indicato per armadi e ante: con il suo angolo di illuminazione da 70° potrà illuminare bene anche i vani più profondi. Le temperature di luce disponibili due tipi: luce calda 3100K e luce bianca neutra 4000K. Il fissaggio avviene tramite viti.

Scegli un faretto compatto (230 V) (vai al prodotto >) con un elegante alloggiamento in alluminio e interruttore integrato. Ideale per il fissaggio a vite su scaffali, armadietti e pensili in cucine e soggiorni. Un’ampia apertura del fascio di 120°, un’elevata intensità luminosa e una distribuzione uniforme della luce garantiscono una piacevole illuminazione di diversi spazi e mobili su misura. Scoprilo in cinque diverse lunghezze tra 450 e 1200 mm, ciascuna in bianco caldo (3000 K) o bianco neutro (4000 K).

Faretto circolare LED da incasso (vai al prodotto) in acciaio inossidabile con Power LED è caratterizzato dalla potenza di ben 7,5 W e da un’incredibile indice di resa cromatica pari a > 97.
L’ampio angolo del fascio luminoso di ben 80° è adatto per l’illuminazione ambientale delle camere ed è disponibile in versione con luce bianca calda (3000 K) e luce bianca fredda (4000 K).

Una splendida illuminazione ad ampio raggio con luce bianca regolabile da 2700 a 5000 K è l’aspetto principale che rende questo faretto a LED color acciaio (24 V) (vai al prodotto >) realizzato in plastica di alta qualità, perfetto per il fissaggio a vite su scaffali e armadietti in cucine e soggiorni. Il design piatto, la vasta area di illuminazione, l’ampia apertura del fascio di 110° e il flusso luminoso di 255 lm rendono questo faretto indispensabile per i tuoi progetti!

Questa lampada a LED da incasso quadrata (vai al prodotto), in plastica (24 V, 4 W) è molto versatile. Provala ad esempio per l’uso in cucina, bagno, soggiorno o camera da letto, grazie alla  finitura elegante, disponibile cromata o color acciaio inossidabile.

La luce bianca può essere regolata in modo variabile da 2700 K a 5000 K. In tutte le varianti, il flusso luminoso è di 270 lm che, insieme a un’apertura del fascio di 110°, che fornisce una piacevole illuminazione di tutti gli almbienti.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.