Skip to main content

Wüdesto è la tecnologia Würth che supporta i falegnami con semilavorati su misura e strumenti di presentazione e di vendita evoluti. Grazie ad una gamma completa di finiture e alla tecnologia, con Wüdesto ogni falegname andrà verso il futuro più velocemente.
Con oltre 2.500 varianti per soddisfare le richieste di ogni cliente, semilavorati di altissima qualità, pronte per ridurre i tempi di lavoro per i falegnami che vogliono far crescere il proprio business.

Luca Gandolfi Wudesto semilavorati

La Mixed Reality come valore aggiunto alla creatività

L’azienda Luca Gandolfi nasce nel 2009 dalla necessità di espressione artistica dell’omonimo titolare. Utilizza la mixed reality per offrire un valore aggiunto ai suoi clienti, che possono scegliere tra una vasta gamma di materiali e finiture.

Il successo dell’azienda è dettata dalla capacità innata, dalla manualità, dall’innovazione, unite alle intuizioni sugli investimenti tecnologici. Sono proprio questi i valori che portano l’azienda a crescere e a crearsi un nome solido nel campo dell’arredamento, sia commerciale che privato.

Luca Gandolfi Wudesto semilavorati

In cosa specializzate il vostro servizio?

La nostra azienda offre ai clienti un arredo sartoriale, su misura, basato sulle necessita dei privati e Arredo Contract.

Quali sono i valori che i clienti riconoscono nella vostra realtà?

I nostri clienti ci riconoscono per molti valori, primi tra tutti l’innovazione, la qualità dei prodotti e delle idee, quindi la creatività, la precisione, la visione completa dell’arredamento, e infine, ma non per importanza, l’equilibrio tra design e praticità di utilizzo.

Wüdesto ha dato un aiuto concreto nella fase di progettazione ed esecuzione del progetto. Abbiamo aumentato l’offerta e accelerato la progettazione per esaudire le richieste dei nostri clienti.

In che modo Wüdesto vi ha aiutati ad affrontare i cambiamenti del vostro settore?

Wüdesto ha dato un aiuto concreto nella fase di progettazione ed esecuzione del progetto. Soprattutto grazie alla vasta gamma di materiali e finiture che possiamo offrire ai clienti. Abbiamo aumentato l’offerta e accelerato la progettazione per esaudire le richieste dei nostri clienti.

L’utilizzo della Mixed Reality offre un valore aggiunto ai vostri clienti. Come hanno reagito?

L’utilizzo della Mixed Reality, oltre a valorizzare l’azienda, ci ha permesso di comunicare più facilmente con la clientela, consentendoci di trasportarla direttamente all’interno del progetto realizzato. I nostri clienti hanno reagito con grande entusiasmo, si emozionano a tal punto da ridurre le tempistiche di contrattazione!

Com’è nata l’esigenza di investire nella tecnologia Wüdesto?

Da tempo lavoriamo con programmi 3D e, dopo aver richiesto una presentazione della tecnologia Wüdesto, abbiamo pensato fosse molto interessante sposare questo sistema. L’utilità infatti l’abbiamo trovata sia per quanto riguarda la progettazione, che per la produzione a vantaggio nostro e del cliente.

I nostri clienti hanno reagito con grande entusiasmo, si emozionano a tal punto da ridurre le tempistiche di contrattazione!!

Tornereste indietro al processo lavorativo senza la tecnologia di Wüdesto?

No! La regola è: non si torna mai indietro, bisogna sempre guardare avanti!

Qual è la particolarità di Wüdesto che vi ha spinto ad investire nella tecnologia?

Siamo stati spinti principalmente dallo sviluppo tecnologico, dalla quantità e qualità dei materiali a disposizione, oltre al grande supporto nella produzione esecutiva dell’arredo.