Skip to main content

Dall’arredamento per i negozi alla cabina armadio, fino alla camera da letto: con la nuova gamma cremagliere progettare l’allestimenti dei negozi e le cabine armadio non è mai stato così semplice. Oltre 500 articoli, tra profili, reggimensole e accessori brevettati per una gamma di prodotti in continuo ampliamento: ecco gli ingredienti per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Con le nuove cremagliere Würth puoi realizzare qualsiasi progetto di arredo, sia per ambienti privati che per quelli pubblici, creando soluzioni pratiche, moderne, di qualità e semplici da montare

Segni particolari dei nuovi sistemi a cremagliera? Belli, funzionali, originali e sempre affidabili!

cremagliere-zona notte

La gamma di cremagliere Würth si amplia ulteriormente per offrirti soluzioni sempre nuove da proporre ai tuoi clienti. Potrai così realizzare rivestimenti attrezzati con mensole, mobili sospesi o anche semplicemente delle boiserie decorative. Il sistema è qualcosa di unico: una soluzione brevettata in tre continenti, robusta, funzionale e dal montaggio rapidissimo. La vite presente nella parte posteriore del pannello si inserisce infatti a scivolo nel profilato a muro, dotato già di asole stampate per ricevere le teste delle viti. In questo modo blocca e sostiene il pannello permettendo così di fissarlo, insieme al profilo, a soli 5 mm di distanza dal muro.

Un altro punto di forza è l’estrema versatilità. Profili, reggimensole e accessori specifici rendono il sistema adatto a tutti i materiali d’arredamento, dai tessuti ai materiali duri. Inoltre le cremagliere sono idonee a superfici multimateriali e di vario spessore. Per avere la massima efficienza scegli comunque rivestimenti con pannelli in legno di spessore standard, ovvero 8, 10, 12, 14, 16, 18 e 19 mm. Il rivestimento a sviluppo verticale può poi essere integrato con serie aggiuntive per sviluppo orizzontale, attrezzabili e ideali sia per ambienti commerciali sia residenziali, specialmente per cucine.

Tante ottime ragioni per scegliere le nuove cremagliere Würth e rendere felici i tuoi clienti

Ci sono infiniti motivi per scegliere le nuove cremagliere Würth. Oltre ad essere un prodotto di qualità, permette di creare progetti raffinati ed eleganti in ogni dettaglio. Con la nuova finitura SSO, alluminio effetto inox spazzolato, offrirai ai tuoi clienti una soluzione moderna e perfettamente allineata con le ultime tendenze in ambito arredamento. Non solo: potrai realizzare progettazioni sempre uniche e originali, create su misura per ogni tuo cliente.

cremagliere-armadio-3

Le cremagliere migliori che il mercato possa offrire!

Sono disponibili sul nostro Online-Shop le migliori cremagliore attualmente presenti sul mercato (vai alla gamma >):  presentano un profilo in alluminio e risultano robuste e resistenti, così il tuoi progetti risulteranno unici e affidabili nel lungo periodo.

Ma quindi, quali sono le migliori cremagliere? Dipende dai gusti del tuo cliente, dalle sue esigenze e dall’ambiente che stai creando: un armadio o un’esposizione di un negozio? Direttamente a muro o a schienale? Qualsiasi sia la richiesta, con le nostre cremagliere troverai la soluzione giusta.

Progettare gli ambienti notte

Con il software di progettazione di Würth potrai completare il tuo progetto e studiare ogni ambiente della casa, anche la zona notte. A tua disposizione in un click infiniti semilavorati su misura e ferramenta per mobili.

Ma Wüdesto non è un semplice software, è un servizio completo dedicato a tutti coloro che progettano e/o realizzano soluzioni di arredo. Consente di elaborare rendering 3D per vedere in anteprima le soluzioni scelte, ambientate nella futura destinazione d’uso. E, una volta definito il progetto, il sistema stilerà già una lista di tutto ciò che ti serve per realizzarlo, dai moduli preassemblati alla piccola ferramenta. Potrai ordinare tutto direttamente online, senza il timore di dimenticare qualcosa.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.