Skip to main content

Klimabita è l’azienda edile che si propone come interlocutore unico nella costruzione di un’abitazione. L’azienda è giovane e innovativa, opera nella gestione di cantieri di edilizia ed impiantistica sostenibile, civile, industriale, tradizionale e nel settore degli impianti termoidraulici e antincendio.

L’azienda gestisce cantieri edili e di impiantistica sostenibile in ambiti civili e industriali con progetti chiavi in mano, con assistenza diretta in tutte le fasi, dalla progettazione alla scelta dei materiali, fino al completamento del progetto. Fondamentale è anche il tema del restauro e riqualificazione degli edifici.

Abbiamo intervistato Simone Amato, CEO e Founder dell’azienda, per conoscere meglio i loro valori. Guarda l’intervista ▶️

Noi oggi cerchiamo chi offre un servizio sartoriale, un servizio su misura. Con Würth abbiamo colmato tutte le esigenze di cui avevamo bisogno. Dal materiale in cantiere al personale qualificato e sempre presente. Ad ogni esigenza trovano sempre una soluzione

Il cartongesso: l’alleato del futuro

Il cartongesso da sempre è l’alleato dell’impiantisca, adattabile ad ogni esigenza, che sia l’isolamento termico o acustico o che sia per nascondere i vari impianti. Proponiamo ambienti in cartongesso però perché è comodissimo, soprattutto per il cliente: essendo versatile e adattabile, può essere utilizzato anche per lavori in case abitate. Infatti questo non lede le strutture principali, è comodo per passare impianti smart e secondo noi sarà la chiave di tantissimi interventi, oggi e in futuro.

I punti di forza per le aziende del domani sono l’ecocompatibilità, la sostenibilità e la salubrità degli ambienti che viviamo tutti i giorni. Il domani è importante e i prodotti che usiamo per creare una casa oggi deve accompagnare il nostro cliente per tutta la sua vita.

Lascia un commento