Skip to main content

Scopri il nuovo prodotto della gamma Würth: un set completo di bussole TX, anche nelle varianti più particolari. Le 77 bussole Torx sono contenute in una pratica e robusta valigetta, che ti aiuterà ad avere sempre a portata di mano tutto ciò che ti serve per lavorare al meglio.

Tutte le bussole TX che ti servono, anche le più particolari

L’assortimento bussole TX proposto da Würth è composto da 77 bussole TX da 1/4″, 3/8″ e 1/2″ con attacco quadrato, adatte per l’uso manuale con cricchetti DIN 3120. Le bussole sono in acciaio al cromo-vanadio e presentano un’ampia varietà di profili: TX, TX con foro, TX IP, TX IPR, TX Plus, TX femmina. Questo pratico kit, che puoi acquistare sull’Online-Shop, è versatile e adatto a svariate lavorazioni.

Inoltre, è funzionale, dato che tutti gli elementi sono riposti in maniera ordinata in una valigetta compatta, di 410 x 600 x 330 mm. Non perderai più tempo e nemmeno le bussole! Tutto è in ordine e a portata di mano, in qualsiasi momento, in qualsiasi situazione.

Una bussola TX per ogni applicazione

Lavori in un’officina? Il nuovo set di bussole Torx di Würth è quello che ti serve per ottimizzare il tuo lavoro e per soddisfare i tuoi clienti.

Le 77 bussole TX sono versatili e hanno diversi campi di applicazione. Ad esempio, le bussole TX IP possono rivelarsi utili per il coperchio dell’alloggiamento della cintura di distribuzione, per il cambio e per il motore in generale, le bussole TX IPR per le pompe plug-in di sistema pompa-linea-ugello, per misuratori della portata, per unità di comando immobiliser EWS3, per pompe a iniezione e per generatori, mentre le bussole TX Plus per volani e per fissaggi frizione.

Scopri il contenuto della valigetta kit completo di bussole TORX!

kit bussole torx
kit bussole torx

Scopri tutti i vantaggi garantiti dal kit completo di bussole Torx

Ottimizzazione del lavoro

L’assortimento di bussole TX di Würth permette di lavorare al meglio, avendo sempre a portata di mano tutto ciò che serve per avvitare e svitare viti TX.

Senza sprechi di tempo

Le bussole Torx sono riposte in una pratica valigetta, pensata per velocizzare il lavoro in officina ed evitare inutili perdite di tempo. Infatti, con un solo sguardo è possibile individuare la bussola TX più adatta per ogni tipo di intervento.

Elevate prestazioni nel tempo

Quando si lavora in un’officina è importante avere a disposizione attrezzi di qualità e duraturi. Le bussole TX di questo kit sono realizzare in acciaio al cromo-vanadio, un materiale estremamente resistente e performante, che ne garantisce la durata nel tempo.