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Ti sei mai chiesto il significato del motto “Ad ogni cliente la sua Würth”? Dietro c’è una storia e una chiara filosofia: innovare e progettare per essere sempre competitivi in un mercato in costante trasformazione.

Un motto, una promessa

Il modello di business di Würth è stato creato organizzando, suddividendo e targettizzando ogni pacchetto di prodotti e servizi secondo la tipologia di cliente. In questo modo ogni cliente ha a disposizione un’offerta dedicata per supportalo al meglio nella sua attività.

La nostra visione è molto pratica: i clienti cercano prodotti efficienti ed efficaci consegnati nel minor tempo possibile e ad un prezzo competitivo. Per questo, negli anni abbiamo sviluppato numerosi punti di contatto per essere sempre accanto al cliente, ovunque si trovi e in qualunque momento: Online-Shop, Punti Vendita e una rete di tenici-commerciali in tutto il Paese supportano i clienti Würth nei loro acquisti e in tutte le loro esigenze.

HoloMaintenance

Un campo d’azione sempre più ampio

La condizione di leader di mercato può portare in alcuni casi a un rallentamento dello sviluppo di tecnologie, in controtendenza rispetto alla velocità di trasformazione del mercato. Würth ha invece scelto di investire in molti settori, diversificando il business di riferimento con prodotti e servizi non offerti dai competitor.

La Realtà Aumentata per le applicazioni industriali e il mondo HoloBusiness ne sono un esempio, in quanto completano l’offerta grazie alla rapidità, all’operatività garantita e alla qualità del servizio da sempre offerte da Würth.

Intervista a Nicola Piazza, AD di Würth Italia