Skip to main content

Scegliere un tassello a chiodo per fissaggi leggeri sui materiali edili come calcestruzzo, mattoni forati e pieni, è facile! basta scegliere un partner di qualità e trovare un prodotto che sia facile e veloce da utilizzare, per ottimizzare il proprio lavoro.

Tasselli a chiodo: in plastica o metallo? Cosa sono e come sceglierli

I tasselli a chiodo sono tra i prodotti maggiormente impiegati dai lattonieri e installatori per il fissaggio di telai leggeri.

Se esegui lavori di copertura come rivestimenti di muri o tetti con lamiere in rame o acciaio inox e fissaggio di lamiere conosci bene i tasselli a chiodo, ma quale è il prodotto più adatto per ottimizzare il tuo lavoro?

tassello a chiodo

La gamma di tasselli a chiodo di Würth è composta da diversi prodotti ideali per tutte le applicazioni, trova il prodotto perfetto per il tuo lavoro e scegli la qualità Würth.

Tassello a chiodo SHARK® HAMMER: forte come uno squalo, affidabile come Würth

Se cerchi un tassello a chiodo rapido da installare e resistente, prova il nuovo tassello Shark® Hammer.

Ideale per fissaggi leggeri sui principali materiali edili, come calcestruzzo, mattoni forati e pieni, è disponibile sia in acciaio zincato che in acciaio inox A2. Guardalo in azione!

Perché scegliere lo Shark? Lavoro più rapido con Würth!

Montaggio rapido e semplice: grazie al tassello e vite preassemblati, ti basta inserirlo nel foro e dare qualche colpo di martello per risparmiare tempo. Inoltre il chiodo può essere allentato grazie all’intaglio PZD.
La qualità? Sempre al primo posto per Würth: il tassello è realizzato in poliammide di alta qualità e il prodotto è resistente all’invecchiamento e ai raggi UV, con temperature di esercizio da -40°C a +100°C.

Scegli il tassello a chiodo giusto per il tuo utilizzo

Tipo FK: per il fissaggio di piastre, lamiere, profili per cartongesso, canaline o altri componenti di impianti idraulici ed elettrici.

tassello a chiodo

Tipo SK: per il fissaggio di listelli o sottostrutture in legno, lamiere sottili o qualsiasi altro componente con svasatura (in legno tenero non è neanche richiesta la svasatura!).

tassello a chiodo

Tipo PK: per il fissaggio di profili di base ETICS o elementi asolati.

tassello a chiodo

Tipo GEW: per il fissaggio di collari, morsetti e supporti vari.

tassello a chiodo

Tipo DS: ideale per coperture o per fissaggi di lamiere all’esterno, in quanto la guarnizione in gomma vulcanizzata permette di sigillare il foro.

Zebra W-ZND: tasselli a chiodo in Nylon per lattonieri

Non ti basta la gamma di colori del nuovo Shark Hammer? Prova il tassello a chiodo testa di moro. Il ZEBRA W-ZND è composto dal classico tassello in nylon ZEBRA con collare bombato, chiodo in acciaio zincato nero.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.