Skip to main content

ORSY®mobil è la soluzione Würth di officina mobile con una nuova centralina che si attacca direttamente alla presa di forza del veicolo. Il sistema di allestimento per veicoli ORSY®mobil offre la possibilità di predisporre una stazione mobile di lavoro studiata nei minimi particolari.

La nuova generazione in alluminio e acciaio: il Sistema Variabile di ORSY®mobil

La nostra officina mobile propone soluzioni uniche, come le barre fermacarico in alluminio, le cassettiere con chiusura chiusura automatica antisbandamento, rendono il sistema di allestimento furgoni ORSY®mobil sicuro e allo stesso tempo incredibilmente flessibile anche nelle condizioni di lavoro e di guida più difficili.

Officina mobile: gli elementi variabili di ORSY®mobil per l’allestimento dei furgoni

Grazie alla combinazione intelligente di alluminio e acciaio di alta qualità, la nuova generazione di allestimento per veicoli commerciali ha un peso ottimizzato / ridotto, oltre a un livello di flessibilità maggiore rispetto al passato.

Varie sono le caratteristiche che rendono questo sistema ancora più vantaggioso rispetto ai precedenti. Eccone alcune.

  • Leggerezza della scaffalatura
    Meno pesante di quella modulare, agevola il risparmio di carburante (con un minore inquinamento atmosferico) ed è perfetta per chi ha bisogno di caricare più peso per trasportare i propri attrezzi da lavoro.
  • Perfetto mix di acciaio e alluminio
    Nelle parti in cui è necessaria una maggiore resistenza sulla scaffalatura è presente una maggiore quantità di acciaio.
  • Flessibilità del sistema di scaffalatura
    Nel caso di un incidente, anche importante, la flessibilità fa sì che gli scaffali organizzati non si deformino completamente.
  •  Certificazione Crash Test
    In caso di impatto frontale del veicolo, le scaffalature non si deformano né i fissaggi si strappano (se fissati secondo le indicazioni dei consulenti Würth).
  • Versatilità di gamma
    Gli articoli selezionati nella gamma Würth permettono di allestire qualsiasi veicolo commerciale presente sul mercato italiano.

Cosa serve per iniziare un'attività di riparazione mobile?

Perché possa essere svolta l’attività di autoriparazione mediante un’officina mobile, devono sussistere le seguenti condizioni:

  • possesso da parte degli autoriparatori di tutti i requisiti di professionalità previsti dalla legge
  • straordinarietà ed emergenza dell’intervento che si è chiamati a svolgere
  • intervento che non richieda esecuzioni troppo complesse 
  • rispetto delle normative in materia di circolazione stradale, tutela dell’ambiente e sicurezza dei luoghi di lavoro

Per approfondimenti e maggiori informazioni rimandiamo al massimario contenente tutti i pareri del MiSE sulla legge 122/1992.

Il valore aggiunto è la consulenza Würth

Non solo una gamma di prodotti di alta qualità per l’allestimento del tuo furgone, ma anche tutta la consulenza e l’assistenza necessarie per rendere il tuo mezzo di lavoro impeccabile.

Würth ti offre, infatti, un servizio di montaggio in tutta Italia, grazie a un’ampia rete di installatori partner. E, attraverso i 16 consulenti tecnici commerciali, sviluppa per ogni cliente progetti personalizzati attraverso l’uso di software di ultima generazione.

Vuoi sapere come allestire un furgone? Questa è un’operazione importante, ogni elemento deve essere al posto giusto in modo da avere tutto a portata di mano. Per questo Würth ti offre l’opportunità di vedere già come sarà il tuo veicolo commerciale grazie al configuratore online >!

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento