Skip to main content

Ottimizza il tuo tempo e crea un kit per i tuoi interventi per il fissaggio con nastro delle tubazioni: non correrai più il rischio di rimanere senza la tua scorta e avrai tutto ciò che ti serve sempre in ordine e a portata di mano.

Ti è mai capitato di danneggiare le tubazioni durante le operazioni di fissaggio? Potresti risolvere questo problema con un sistema di fissaggio a nastro in tessuto, che non presenta spigoli ed è di facile applicazione. Ecco quali sono i MUST HAVE che non devono mai manca nel kit dell’installatore: i prodotti saranno sempre in ordine e pronti all’uso!

Di che prodotti hai bisogno in un kit per il fissaggio dei tubi?

  • chiodi temprati con collare 4×18 mm;
  • nastro in tessuto PP;
  • una chiodatrice manuale;
  • il box portautensili, ti consigliamo le dimensioni 431x234x228;
  • la mazzetta con manico in legno da 1000 gr.

Con un kit completo avrai velocemente tutto ciò che ti serve per agire in velocità, risparmiando tempo e ottimizzando il tuo intervento: nella tua valigia troverai subito tutto ciò che ti serve per un fissaggio a nastro stabile e sicuro.

Dopo aver tagliato un pezzo di nastro della lunghezza più adatta al tuo fissaggio, si prepara la chiodatrice manuale. Ti consigliamo di controllare sempre che il chiodo inserito all’interno sia bloccato. Quindi non resta che procedere con il fissaggio con la mazzetta che è inclusa nel Kit.

Come vedrai nel video, la procedura è davvero semplice e rapida:

4 prodotti che non devono mancare nel tuo kit di lavoro – una soluzione ottimale per tutti gli installatori

A rendere così funzionale e pratico il sistema di fissaggio a nastro proposto sono le caratteristiche di ogni singolo prodotto che lo compone. Prova a soffermarti su ciascun elemento e ne scoprirai tutti i vantaggi (qui di seguito riportiamo per maggior completezza gli articoli presenti nella prima soluzione).

Chiodatrice Manuale

La chiodatrice manuale (vai al prodotto >) è ideale, oltre che per i nastri in tessuto, anche per il fissaggio di nastri in acciaio, graffe e cavallotti fissacavo. Presenta un’impugnatura ergonomica e comoda. Te ne accorgerai quando dovrai usare la mazzetta per il fissaggio. Inoltre è provvista anche di un paramano in gomma, per evitare spiacevoli incidenti durante il lavoro. Infine, l’inchiodatrice presenta un utilizzo facilitato dal sistema di bloccaggio del chiodo in posizione di lavoro.

Nastro per fissaggio in tessuto

Il nastro di fissaggio (vai al prodotto >) in tessuto è in polipropilene: non danneggia quindi i tubi con eventuali spigoli e non verrà ma attaccato dalla ruggine.

Box Portautensili

La cassetta portautensili in polipropilene, un materiale resistente agli urti, robusto e per impieghi pesanti, è sicuramente il prodotto che fa per te! Würth offre una vasta infinita di valige per adattarsi al tuo lavoro, con l’inserto per utensili rimovibile, semplice e comoda da trasportare grazie alla maniglia e al peso ridotto.

Mazzetta

La mazzetta in acciaio C45 temperato, verniciato a forno e con battenti lucidati. Il manico è in frassino sagomato, con bloccaggio con bussola conica in acciaio e resina.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.