Skip to main content

La vite ASSY®4 è la vite per legno tecnicamente più avanzata in casa Würth. Te la presentiamo così, una vite per carpenteria legno ed edifici multipiano che punta alla rivoluzione. Scopri le sue caratteristiche tecniche per la costruzione di edifici multipiano in legno >

4806 ASSY 4_IS_1120_img_1

La nuove viti per legno ASSY®4 sono perfette nella carpenteria legno per case con un comfort abitativo maggiore, più ecologiche e con prezzi contenuti. Scopri le le strategie per un mondo più green con la Carpenteria Legno >

ASSY®4: le innovazioni che portano alla rivoluzione

Grazie al profondo know-how di Würth in materia di viti e legno e alle richieste dei nostri clienti,  sono stati apportati miglioramenti significativi e a 360° alle funzionalità della nuova ASSY® Il Risultato è la vite più performante di tutti in tempi: scopri cosa è cambiato >
Scopri subito le oltre 1.400 misure della nuova ASSY®4 per tutte le applicazioni. In qualità di leader di mercato e grazie alla nostra esperienza nel settore, siamo a tua completa disposizione per dormire il supporto di cui avete bisogno per raggiungere i massimi risultati e prestazioni. Scopri la situazione del mercato italiano >

LA FORZA NELLA VELOCITÀ

La ruota di fresatura integrata nel filetto riduce lo sforzo necessario per l’avvitamento e facilita il passaggio dell’albero della vite per legno. Cosa significa? Impedendo che la vite si riscaldi e diventi fragile, avvitare diventa facile, veloce e sicuro.

LA POTENZA IN OGNI DETTAGLIO

L’incavo più profondo, le alette rinforzate e la maggiore superficie di contatto della punta: queste le caratteristiche che migliorano notevolmente la tenuta della punta nella testa della vite e quindi le sue prestazioni durante l’avvitamento, specialmente per viti di grandi lunghezze.

LA QUALITÀ NELLA SFACCETTATURA

La potenza è assoluta grazie alla precisione della testa e della fresatura. La fresatura della testa avviene senza sfaldamenti della melammina. Le sfaccettature hanno un doppio effetto: sfilacciatura sul metallo e fresatura nel legno.

RESISTENZA ALLA TRAZIONE ESTREMA

La nuova geometria della filettatura con fianchi più larghi e più alti consente di assorbire più materiale tra i filetti e conferisce alla vite capacità di resistenza elevate, molto ricercate nelle costruzioni in legno.

STOP SPACCATURE NEL LEGNO

Il cono della punta leggermente pronunciato con elevazione lineare dei coltelli di fresatura riduce la spaccatura. Inoltre, la vite entra più velocemente nel legno e con meno sforzo.

Un inserto unico e più forte: con il RW lavori più velocemente!

Effetto “Stickfix”

L’inserto RW si inserisce perfettamente nella testa della vite anche quando quest’ultima è ricoperta di polvere. Il lavoro è semplificato e può essere svolto anche con una mano sola!

Cambi di punta ridotti

RW 20 per viti da legno da 3,5 a 5 mm e RW 40 per tutte le viti da legno da 5 a 10 mm. In pratica, puoi utilizzare la stessa punta per un’ampia varietà di applicazioni, risparmiando tempo.

Compatibilità

Il nuovo inserto è compatibile! I vecchi intagli AW e l’inserto AW sono ancora fondamentali per il tuo lavoro! Il nuovo intaglio RW e le nuove viti si avvitano perfettamente con il vecchio intaglio AW e viceversa!

Scopri come scegliere le viti giuste per il tuo lavoro a partire dalla testa della vite, come riconoscere i pittogrammi delle nuove ASSY e non sbagliare mai: trova la vite perfetta per ogni lavorazione del legno!

Scopri tutte le innovazioni delle nuove ASSY®4: l’innovazione parte dalla testa.

Catalogo ASSY 4 - la vite innovativa pensata per grantire massime prestazioni

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.