Skip to main content

Il 24 gennaio 2024 alle ore 15:00 si terrà a Bergamo il talk “Ingegneria sostenibile per la Città del Futuro”, evento di OFL (Observatory on Future Life) realizzato per Bergamo Brescia Capitali Cultura 2023 (con una connotazione anche etica e sociale) per scoprire gli asset urbanistici di domani. Sponsor e soggetto promotore del talk è Ricam Group, società di servizi di ingegneria civile, industriale e multidisciplinare all’avanguardia.

Il talk è l’occasione per approfondire le caratteristiche di una città all’avanguardia e sostenibile e per capire come saranno le città del domani dal punto di vista strutturale, architettonico e della sicurezza, anche attraverso nuove tecnologie innovative come l’AI.

All’evento, che si terrà in Sala Funi a Bergamo, parteciperanno anche il sindaco Gori e assessori comunali, membri di Confindustria, e altre istituzioni. Insieme a Ricam Group, società di servizi di ingegneria civile, industriale e multidisciplinare all’avanguardia, verrà affrontato il tema della città del futuro in un confronto tra esperti, professionisti e rappresentanti di enti e aziende locali impegnati nell’ambito dell’ingegneria civile e dell’urbanistica.

Noi di Würth prendiamo parte a questo talk con uno speech tenuto dal National Key Account Matteo Circolo e dal Phygital Hub Specialist Marco Calonego in cui verranno presentate le caratteristiche e le soluzioni di Phygital Hub, pensate per fornire ad aziende e professionisti molteplici tecnologie in grado di evolvere il proprio business tramite realtà virtuale, realtà aumentata e realtà mixata.

Lascia un commento