Skip to main content

ORSY® SYSTEM è il sistema di scaffalature modulari professionali per mantenere il magazzino in ordine e gestire le scorte in modo ottimale

Le scaffalature modulari professionali ORSY® SYSTEM garantiscono uno sfruttamento ottimale delle aree di stoccaggio in magazzino, rendendo subito disponibili i materiali di consumo che hanno un fabbisogno regolare e periodico, come viteria, utensili, prodotti chimici, ecc.

Inoltre, Würth garantisce un rifornimento totalmente automatizzato dei materiali, mettendoli a disposizione rapidamente, direttamente sulla postazione di lavoro.

Configura online la tua scaffalatura

Registrandoti all’Online-Shop Würth puoi configurare online in pochi passaggi la scaffalatura più adatta alle tue esigenze e ricevere in pochi minuti il progetto grafico. In un colpo d’occhio vedrai il tuo magazzino finalmente ordinato.

I 10 vantaggi delle scaffalature modulari professionali

Le scaffalature per magazzino modulari ORSY® SYSTEM mantengono lo spazio di lavoro sempre in ordine, consentendo di individuare immediatamente il materiale disponibile, prelevarlo in modo veloce e sicuro, controllare la merce mancante e riassortirla facilmente con scorte minime e calibrate.

Con il sistema ORSY® è possibile gestire singole gamme di prodotto o addirittura l’intero fabbisogno di materiale di consumo. Le scaffalature sono modulari e personalizzabili, e quindi in grado di organizzare qualsiasi luogo di lavoro.

  • Sistema personalizzabile
  • Razionalizzazione degli spazi
  • Chiara visione delle giacenze
  • Materiale sempre in ordine
  • Prelievo veloce e sicuro
  • Facile riassortimento
  • Scorte ottimali
  • Effettiva necessità di riordino
  • Abbassamento valore magazzino
  • Possibilità di ampliamenti

Scaffalature modulari: come organizzare lo spazio di lavoro

Organizzare in modo ottimale lo spazio di lavoro è fondamentale per risparmiare tempo e denaro: la razionalizzazione degli spazi e la disponibilità costante di strumenti e materiali rendono più efficiente le operazioni in qualsiasi ambiente, che sia un’officina, un magazzino o una postazione produttiva.

Progettazione ad hoc

Organizzare in modo ottimale lo spazio di lavoro è fondamentale per risparmiare tempo e denaro: la razionalizzazione degli spazi e la disponibilità costante di strumenti e materiali rendono più efficiente le operazioni in qualsiasi ambiente, che sia un’officina, un magazzino o una postazione produttiva.

Riordino veloce

lettore di codice a barreRiassortire la merce rapidamente e senza errori è semplicissimo. È sufficiente scannerizzare l’etichetta del prodotto applicata sulla scaffalature per magazzino modulare con il Würth Scanner e collegarlo al PC: nel carrello dell’Online-Shop Würth saranno presenti gli articoli selezionati. In alternativa, è possibile utilizzare un tablet o lo smartphone e scannerizzare i codici direttamente con la Würth App.

Come le scaffalature per magazzino modulari migliorano l'organizzazione

Il sistema di scaffalature modulari professionali ORSY® offre infinite soluzioni di organizzazione di spazi, materiali e strumenti di lavoro. Nell’immagine qui sotto, è possibile avere una panoramica degli articoli che possono essere organizzati in scaffali, cassetti, ripiani e contenitori.

1. Coperchio per proteggere i prodotti immagazzinati dalla polvere
2. Sistema per vaschette di diverse dimensioni
3. Adattatore universale ideale per mole da taglio e sbavo e dischi
4. Sistema per bombolette spray disponibile per bombolette fino a 300 ml o per bombolette grandi
5. Elemento per la gestione di prodotti in scatole Orsy come viteria, tasselli, rivetti, minuteria
6. Ripiani aperti per il confezionamento di prodotti di medio-grande dimensione, lattine, secchi, contenitori e taniche fino a 20 litri
7. Adattatore universale portaccessori, sbobinatori e ripiani variabili
8. Elemento per lo stoccaggio di cartucce di siliconi, sigillanti, adesivi o chimici in genere
9. Colonna portavaligette disponibile con 3, 4 o 5 ripiani
10. Elemento portalame
11. Armadietto richiudibile
12. Colonna con cassetti con serratura per contenere assortimenti, punte, utensili, prodotti di piccola taglia (è possibile inserire all’interno dei cassetti diversi termoformati Orsy per rendere la gestione del materiale ancora più ordinata e semplice)
13. Elemento portabarre per lo stoccaggio di barre filettate, staffe, binari

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento