Skip to main content

Le aziende Cervetti lavorano a fianco delle aziende per la manutenzione e cura di macchine e attrezzature agricole e industriali.  L’azienda Progetto Cervetti è stata fondata dai cugini Marco e Giampaolo Cervetti nel 2008, unificando aziende storiche e dal forte know-how con l’obiettivo di trasformare due aziende pre-esistenti (Cervetti srl -2000- e Progetto Cave srl -2006-) in un unico grande progetto imprenditoriale, unendo le rispettive e parallele esperienze professionali.

Per questo Progetto Cervetti opera nel settore del commercio delle macchine/attrezzature agricole e macchine movimento terra nuove, usate e ricambi da oltre cinquant’anni, unendo la consapevolezza e abilità di diversi artigiani.

Siamo stati a Grosseto per intervistare Luca Settembrini, responsabile dei ricambi. Guarda l’intervista 🔽

Soddisfare al massimo le richieste dei clienti più rapidamente possibile: per questo abbiamo allestito tre furgoni con officina mobile per essere più veloci ed efficienti!

Ai nostri clienti offriamo e garantiamo affidabilità, efficienza e rapidità nella risposta. Per questo nel nostro partner Würth ricerchiamo  le stesse qualità, in modo da primeggiare sempre di più nel nostro campo ed essere più presenti sul territorio.

Lascia un commento