Le aziende Cervetti lavorano a fianco delle aziende per la manutenzione e cura di macchine e attrezzature agricole e industriali. L’azienda Progetto Cervetti è stata fondata dai cugini Marco e Giampaolo Cervetti nel 2008, unificando aziende storiche e dal forte know-how con l’obiettivo di trasformare due aziende pre-esistenti (Cervetti srl -2000- e Progetto Cave srl -2006-) in un unico grande progetto imprenditoriale, unendo le rispettive e parallele esperienze professionali.
Per questo Progetto Cervetti opera nel settore del commercio delle macchine/attrezzature agricole e macchine movimento terra nuove, usate e ricambi da oltre cinquant’anni, unendo la consapevolezza e abilità di diversi artigiani.
Siamo stati a Grosseto per intervistare Luca Settembrini, responsabile dei ricambi. Guarda l’intervista 🔽
Soddisfare al massimo le richieste dei clienti più rapidamente possibile: per questo abbiamo allestito tre furgoni con officina mobile per essere più veloci ed efficienti!
Ai nostri clienti offriamo e garantiamo affidabilità, efficienza e rapidità nella risposta. Per questo nel nostro partner Würth ricerchiamo le stesse qualità, in modo da primeggiare sempre di più nel nostro campo ed essere più presenti sul territorio.