Skip to main content

Ha debuttato da poco in Italia il programma Ford Mobile Service, una flotta di furgoni dedicata all’assistenza: i van sono stati opportunamente trasformati in vere e proprie officine mobili con le soluzioni Würth di ORSY®mobil, che rappresenta la migliore soluzione di allestimento per i veicoli commerciali, grazie alla massima flessibilità, consentendo qualsiasi tipo di conversione.

La funzione principale dei van è quella di raggiungere i clienti business in tempi e luoghi ottimali per garantire la loro operatività, allo scopo di ridurre significativamente i tempi di fermo veicolo. Il servizio, già disponibile in Veneto, sarà esteso sull’intero territorio nazionale entro il 2024.

Abbiamo intervistato Mauro Davoli, Responsabile Ford Mobile Service. Guarda l’intervista 🔽

Würth rappresenta un partner affidabile che guarda sempre in avanti. Un partner con il quale si sviluppano sinergie importanti per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti.

Come mai avete scelto ORSY®mobil? Quali sono i motivi principali?

ORSY®mobil è una divisione di Würth, nostro partner commerciale ormai da diversi anni. Würth è sinonimo di qualità e sicurezza elevata, oltre che di servizio puntuale e soluzioni che si sposano perfettamente con le nostre esigenze. ORSY®mobil sviluppa e fornisce allestimenti per i nostri veicoli commerciali, partendo dalle nostre esigenze, passando per la progettazione condivisa, alla fornitura ed installazione dell’allestimento scelto.

Con ORSY®mobil è stato possibile avere non solo un allestimento completo, ma anche un progetto completo, che comprende anche la personalizzazione delle etichette esterne e la fornitura degli utensili, macchinari e materiale generico all’interno dello stesso allestimento.
In poche parole, un solo fornitore per poter avere un veicolo commerciale pronto all’uso!

Quali sono i punti di forza del servizio secondo voi? Che cosa lo distingue da altri prodotti analoghi?

Sicuramente il fatto di un unico interlocutore per tutte le nostre richieste (compreso il collaudo ad officina mobile), ma anche un partner che ha ottenuto certificazioni TÜF/GS sui prodotti e processi e che ha sistemi di scaffalature che hanno superato il Crash-Test. Tutto ciò si riflette in un partner dove la sicurezza è una priorità assoluta, proprio come noi.

Inoltre, con la nuova linea di scaffalatura e quindi con la combinazione di materiali che la compongono – alluminio, acciaio e plastica – si ottiene un risparmio di peso, che influisce positivamente sul consumo di carburante. Un impegno preso da Würth nel rispetto dell’ambiente.

In che modo descrivereste il vostro rapporto con Würth? Quali sono i benefici che ha portato in generale questa collaborazione?

Würth rappresenta un partner affidabile che guarda sempre in avanti. Un partner con il quale si sviluppano sinergie importanti per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti.

Ad esempio, in questo progetto abbiamo avuto un unico interlocutore, con un enorme ottimizzazione di tempo sia di lavoro, che di processi.

Lascia un commento