Cosa mettere su una guaina bituminosa e come ottenere superfici impermeabili perfette? Scopri la soluzione smart per lavorare con il sorriso!

Come proteggere la guaina del terrazzo? Come passare la guaina liquida? Come smaltire adeguatamente la guaina bituminosa? Queste sono solo alcune delle domande frequenti che vengono poste ai nostri esperti dai professionisti che si occupano di impermeabilizzare le superfici, quali terrazzi, tetti o balconi.

Eseguire un’impermeabilizzazione accurata e precisa è un’operazione fondamentale per evitare che la struttura vada incontro a delle infiltrazioni di acqua che potrebbero causare, oltre al deterioramento, anche dei danni consistenti agli ambienti interni (crepe, muffe). Per impermeabilizzare senza imprecisioni in maniera facile e veloce abbiamo la soluzione che fa per te: Impelast. Questo prodotto garantisce una protezione efficace e duratura ed è formulato per resistere con successo ai ristagni d’acqua. Scopri le caratteristiche di un prodotto life-changing che ti farà dimenticare la fatica!

Come applicare una guaina bituminosa? Dimenticati di fiamme, calore, rotoli pesanti e fatica: abbraccia la comodità, con Impelast e Witanflex Alumet ti basta un rullo!

Impelast (scopri qui in rosso, bianco o grigio > a differenza della classica guaina bituminosa è una soluzione estremamente pratica e rapida che apporta notevoli vantaggi durante l’intero processo di impermeabilizzazione delle superfici, anche all’interno degli edifici! Impelast è progettato per facilitare il lungo e pericoloso processo relativo all’impermeabilizzazione di un tetto, eliminando rotoli pesanti, fiamme, calore e soprattutto la fatica. Garantisce una protezione efficace e duratura, non necessita di protezioni aggiuntive ed è resistente ai raggi UV.

Composto sigillante Impelast 0893220023
Cod. art. 0893220023

Witanflex Alumet (scopri il prodotto>) grazie alle sue caratteristiche è facilmente applicabile anche su tutte le superfici caratterizzate da geometrie complesse, sia piane che in pendenza, eliminando le criticità legate agli sfridi e alle difficoltà delle saldature tipiche dei manti preformati (membranebitume-polimero e teli sintetici).

come impermeabilizzare una superficie
Cod. art. 0893220231

Area di applicazione delle guaine liquide: impermeabilizzazione di coperture piane non pedonabili, tetti rovesci, vecchi manti bituminosi, canali di gronda, coperture in lamiera. Rasatura impermeabile ed elastica per intonaci microfessurati. Indicati per vari tipi di supporti: calcestruzzo, guaine bituminose, metallo, legno e fibrocemento.

Perché scegliere le guaine liquide impermeabilizzanti

  • Facili da trasportare
  • Rapidità di utilizzo e di applicazione
  • Pronte all’uso senza dover mescolare più componenti
  • Mai più sforzi inutili e fatica per l’operatore
  • Adattabili a diverse superfici, ambienti e situazioni
  • Riutilizzabili: senza sfridi e sprechi
  • Performano al massimo anche nei punti di intervento più critici
  • Utilizzabili in verticale e orizzontale
  • Soluzioni efficaci e durature
  • Adattabili a qualsiasi geometria della superficie da rivestire
  • Crea manti impermeabili continui per impermeabilizzazioni più sicure

Come rimuovere la guaina bituminosa e come riparare i danni? La soluzione è sempre Impelast

Grazie alle guaine liquide impermeabilizzanti l’operatore ripara con estrema facilità e in pochissimo tempo i danni, ripristinando con una semplice passata la superficie impermeabilizzata. Impelast e Witanflex Alumet sono la soluzione rivoluzionaria consigliata anche per riparare i danni causati dagli agenti atmosferici e dall’usura su tetti e terrazzi. Utilizzando la guaina liquida si possono mettere a posto anche le crepe e i punti rovinati sulle superfici precedentemente impermeabilizzate senza togliere l’intera guaina bituminosa, un’operazione laboriosa nonché dispendiosa.

cosa mettere su guaina bituminosa-impearmilizzazione tetto

La vecchia guaina bituminosa è infatti un rifiuto speciale che necessita di un iter da seguire per completare il corretto smaltimento. Optando per la guaina liquida non solo si risparmiano soldi ma si fa una scelta green per tutelare l’ambiente.

    Contattaci

    Hai bisogno di maggiori informazioni sui prodotti?
    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.

     

    [honeypot controllocitta-584]

    *campi obbligatori

    Lascia un Commento