Skip to main content

Se ti stai chiedendo come riparare un buco nel cartongesso in maniera semplice e super veloce affidati alla nuova soluzione RUSTIN’PLACK® che ti permette di aggiustare qualsiasi tipologia di danno presente sulla parete in cartongesso in meno di due minuti. Scopri tutte le caratteristiche di questo nuovo prodotto di cui non potrai più farne a meno!

Come aggiustare un buco nel cartongesso? Ci pensa RUSTIN’PLACK®

Aggiustare un buco nel cartongesso può rivelarsi un’operazione faticosa e dai risultati incerti se non si hanno a disposizione gli utensili giusti, pensati per coprire perfettamente i danni presenti sulla superficie e per velocizzare le fasi di lavoro.

Il nuovo copriforo per cartongesso, in ABS (Acrilonitrile-butadienestirene) è la soluzione ideale per riempire facilmente e in modo sicuro i fori presenti sulle pareti in cartongesso. Garantisce un ancoraggio robusto mediante 4 alette che consentono la realizzazione di riparazioni solide e di chiusure ottimali, con conseguente finitura perfetta. Le 4 alette (18 mm in altezza) si trovano sul perimetro del disco e sono disposte perpendicolarmente rispetto al disco.

Copri intonaco Rustin Plack 0975030068

Si tratta inoltre di una soluzione economica, in quanto permette la riduzione del consumo di materiale riempitivo. Un altro plus di prodotto è l’applicazione rapida che ti permette di aggiustare il buco in meno di due minuti.

DIAMETRO [mm] 65 // SPESSORE [mm] 1,5 // COLORE: rosso – RAL 3020

RUSTIN’PLACK: riparazioni solide e chiusure ottimali

come riparare un buco nel cartongesso-istruzioni
Campi d’impiego:

  • Consente di riempire fori di diametro 67 e 68* mm praticati con seghe a tazza standard in pareti divisorie, tramezzi e soffitti a intercapedine
  • Applicazione ideale su pannelli in cartongesso (BA10, BA13, BA15). Può essere utilizzato anche su altre tipologie di superfici quali, lastre Fermacell e legno

* Per diametri inferiori allargare il foro fino ad ottenere un diametro di circa 67 mm

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.