Skip to main content

Se lavori prevalentemente con il cartongesso, non accontentarti di utensili dalle prestazioni poco adeguate. L’avvitatore per cartongesso a batteria di Würth è leggero, maneggevole e soprattutto specifico per le tue applicazioni.

Perché mai dovresti accontentarti di un utensile a batteria generico per un lavoro specifico? La lavorazione del cartongesso richiede sicuramente delle competenze più definite e settoriali. E proprio per questo motivo servono anche gli strumenti adatti. Un semplice avvitatore, infatti, non sarà pratico e funzionale quanto un Avvitatore per cartongesso a batteria. E un generico avvitatore per cartongesso non sarà performante quanto il modello Würth 12 A: scopri quali sono tutte le sue caratteristiche.

Avvitatore per cartongesso a batteria leggero e di dimensioni ridotte

Gli utensili a batteria dovrebbero facilitare il tuo lavoro e non esserti d’intralcio o d’ostacolo. È un principio ovvio ma spesso dimenticato: l’Avvitatore per cartongesso a batteria è uno strumento che userai anche per tempi lunghi. È quindi indispensabile che sia leggero, maneggevole e di dimensioni ridotte, per raggiungere anche angoli stretti e angusti.

L’Avvitatore per cartongesso a batteria Würth è davvero compatto e pesa solo 0,8 kg, compresa la batteria. Parliamo, inoltre, di soli 207 mm di ingombro, a considerare la lunghezza del corpo utensile.

Avvitatore per Cartongesso a Batteria

Avvitatore per cartongesso a batteria Würth: pensato per i professionisti.

Sono molte le specifiche tecniche che rendono l’Avvitatore per cartongesso a batteria Würth uno strumento ideale per i professionisti. Versatilità e possibilità di regolazione, infatti, sono due requisiti indispensabili per chi deve usare questo strumento nelle situazioni più diverse.

Potrai quindi contare sull’interruttore elettronico per regolare al meglio il numero di giri; su una rotazione destrorsa/sinistrorsa e su un attacco rapido dell’avvitatore da 1/4” proprio per una maggiore versatilità dello strumento.

La funzionalità del nostro Avvitatore per cartongesso a batteria è impareggiabile: puoi usarlo senza alcun problema sulle superfici in cartongesso dallo spessore più disparato. È merito della boccola di profondità estraibile, che rende possibile una regolazione della profondità di avvitatura della vite tramite la stessa boccola. Questa funzionalità ti permetterà di operare con grande precisione e soprattutto senza preoccupazioni inutili.

Un altra caratteristica davvero vantaggiosa dell’utensile a batteria è la frizione progressiva (a slittamento) proporzionale alla spinta che eserciterai sull’Avvitatore.

L’importanza di un motore efficace, unita alla comodità delle batterie

Considerato l’uso intensivo che si fa in alcuni casi dell’Avvitatore per cartongesso a batteria, è di fondamentale importanza che il motore, il cuore dell’utensile, non sia causa di noie, ritardi e malfunzionamenti. Proprio per questo motivo il nostro utensile è rushless, cioè senza carboncini. Potrai verificare di persona che la vita del motore sarà più lunga e non solo. La rumorosità sarà più bassa (vedrai che le tue orecchie ti ringrazieranno!) e potrai avere più potenza e svilupperai meno calore.

Gli utensili a batteria sono estremante pratici e versatili, perché possono essere impiegati praticamente in qualsiasi contesto e senza una presa di corrente. Tuttavia è necessario tenere sempre sotto controllo il livello di carica delle batterie, per evitare di trovarsi con uno strumento scarico proprio nel bel mezzo di un lavoro molto importante. Verificare lo stato di carica dell’Avvitatore Würth, invece, è semplicissimo, grazie all’apposito indicatore LED.

Infine, ti ricordiamo che l’Avvitatore per cartongesso a batteria di Würth è compatibile anche con il sistema da 10,8 V (batteria e caricabatteria) e sull’utensile è estesa una garanzia di 3 anni.

Avvitatore per cartongesso a batteria: i prezzi

Questo utensile a batteria viene fornito in una versione base, che comunque comprende anche la robusta valigetta Orsy 8.4.2 con termoformato, senza batterie, senza caricabatteriea AL 3-LI e senza accessori, a soli 199,00 euro.

In alternativa, potrai avere tutto quello che ti serve in un unico Kit a soli 259,00 euro, che comprende:

  • l’Avvitatore;
  • la valigetta Orsy 8.4.2 con termoformato;
  • 2 batterie da 12 v / 2,0 Ah;
  • un caricabatteria AL 30-LI;
  • portainserti.

Lascia un commento