Skip to main content

La giungla dei produttori di sistemi di diagnosi per autovetture continua a infoltirsi giorno dopo giorno. Nuovi modelli, nuove caratteristiche, nuove funzioni, che, invece di semplificare la diagnostica auto, aumentano la confusione. In questo marasma generale, Würth cerca di fare ordine diventando più che un partner commerciale, ma un vero “amico”, offrendo uno strumento diagnosi auto professionale semplice da utilizzare con le caratteristiche giuste per la tua officina.

Dove acquistare strumenti di diagnosi auto? Affidati a Würth: il partner ideale per l’officina

Würth offre due pacchetti vendita auto diagnosi: un entry level e un prodotto completo, che contiente il miglior software di diagnosi auto per la tua officina:

  • il sistema di diagnosi SNOOPER+
  • il sistema di diagnosi IQ 150

Il sistema facile ed adatto a tutti: SNOOPER + per la diagnosi auto

auto equipment - diagnosi auto

Il sistema di diagnosi SNOOPER+ è il sistema per la diagnosi, la risoluzione dei problemi e la riparazione del veicolo. Una soluzione semplice per la diagnosi dei veicoli.

Scegli un sistema completo: con IQ 150 hai tutto quello che ti serve!

auto equipment - diagnosi auto

Il sistema di diagnosi IQ 150, che è la combinazione di SNOOPER+ con notebook/tablet 150 per la diagnosi, la risoluzione dei problemi e la riparazione del veicolo.

È lo strumento ideale in officina: leggero, ripiegabile, permette di effettuare diagnosi professionali sia su autovetture che veicoli commerciale.

Software WOW!: il miglior strumento di diagnosi auto professionale per la tua officina

Accanto agli strumenti di diagnosi, in combinazione, ci sono i software WOW!, uno strumento fondamentale per ottimizzare il lavoro in officina. Scegli il miglior software di diagnosi auto per il tuo lavoro!

  • Il software WSD 300 permette l’identificazione del veicolo tramite VIN, ricerca con marca e modello, ricerca codice errore lettura e cancellazione. Scansione di tutte le centraline. Diagnosi E-OBD.
  • Il software WTI 300 è una banca dati che comprende dati tecnici, cinghie distribuzione, aria condizionata e ABS, reset di servizi.
  • Il software WTI 350 è una evoluzione della WTI 300 con l’aggiunta di schemi di ricarica, schemi elettrrici motore, TPMS, impianto luci, chiusure centralizzate, ecc.
catalogo Equipment

Vendita sistemi auto diagnosi: primi passi e assistenza per l’acquisto del sistema di diagnosi auto

Vuoi acquistare un sistema di diagnosi o avere informazioni? Scopri il promotore Würth Equipment che opera nella tua zona. Basta chiedere al venditore Würth da cui acquisti materiale di consumo di metterti in contatto con un promotore Würth Equipment, oppure scrivere alla mail equipment@wuerth.it.

Nel caso di acquisto del sistema, Würth non ti lascia da solo: il promotore della tua zona ti aiuterà a muovere i primi passi nell’utilizzo del sistema di diagnosi e del software, in più, potrai sempre metterti in contatto con il nostro supporto tecnico per ulteriori chiarimenti.

Oltre all’assistenza tecnica, Wurth ti affianca anche dal lato finanziario. Per l’acquisto degli strumenti, oltre alle modalità di pagamento convenzionali puoi utilizzare servizi di finanziamento o noleggio diagnosi auto.

Orsy Fleet, è la modalità di noleggio che attivi direttamente con Würth. Questo sistema di noleggio ti permette di usufruire di notevoli vantaggi:

  • Salvaguardia della liquidità
  • Costi fissi mensili facilmente pianificabili
  • Comode rate e pagamenti SDD
  • Per le diagnosi WOW, avrai l’aggiornamento online per i software
  • Nessun addebito per le spese di trasporto
  • Opzione di riscatto: a fine noleggio, aggiungendo il costo di una sola rata, il prodotto sarà tuo

Finanziamenti e noleggio del sistema diagnosi auto attraverso BCC. 

ATTENZIONE: il sistema di finanziamenti e noleggi non posso essere utilizzati per il software, ma solo per gli strumenti

Spesso su alcuni market on-line sono presenti sistemi di diagnosi con marchio Würth (o con un design molto simile) venduti a prezzi irrisori. Non lasciarti ingannare! I sistemi di diagnosi e i software Würth possono essere venduti solo dalla forza vendita Würth.

Come riconoscere il dispositivo SNOOPER + contraffatto

Ci sono alcuni elementi fondamentali che distinguono il dispositivo originale Würth da quello contraffatto. Ecco come riconoscerlo!

auto equipment - diagnosi auto
auto equipment - diagnosi auto

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.