Skip to main content

Qual è l’avversario più temibile per sporco e grasso? Su catene, gruppi frizione, semiassi e altri parte meccaniche del veicolo, il Detergente sgrassante Grease-Off non teme alcun tipo di rivale

Il Detergente sgrassante Grease-Off di Würth è un pulitore estremamente efficace contro i residui di grasso (e più in generale con altri tipi di sporco) sulle parti meccaniche degli autoveicoli e di mezzi di trasporto pesanti. Potrai finalmente dire addio ad aloni e patine di grasso, anche se particolarmente ostinati.

I campi di utilizzo sono davvero molti, e comprendono:

  • sgrassaggio e pulizia di parti meccaniche come catene, gruppi frizione, semiassi e ricambi in genere prima del loro montaggio.
  • Pulizia e sgrassaggio di metallo, vetro e ceramica prima di procedere con eventuali incollaggi o sigillature.
  • Pulizia di tutti i particolari, meccanici e di carrozzeria che devono essere ripuliti da residui di grassi, lubrificanti, carburanti, trattamenti protettivi, come cere per scatolati.

Applicare il prodotto è davvero semplice e non è necessario alcun particolare tipo di pretrattamento. Sarà sufficiente spruzzare il Detergente sgrassante Grease-Off sui particolari da pulire, sino alla completa eliminazione del grasso e della sporcizia. Se necessario, puoi usare un panno pulito per strofinare le superfici.

Detergente sgrassante Grease-Off: su quali materiali può essere usato?

Il Detergente sgrassante Grease-Off è estremamente efficace e ha un elevato potere pulente. Proprio per questo motivo, ti consigliamo, prima di spruzzare il prodotto sulle zone da trattare, di verificarne la compatibilità rispetto ai particolari in gomma e plastica. È meglio, quindi, testare lo sgrassante su una zona definita, per evitare contatti su aree più estese e possibili danneggiamenti o corrosioni del materiale.

Come le parti in plastica possono essere a rischio, così è possibile un intaccamento delle vernici. Quindi anche in questo caso sono necessarie delle prove preliminari con il pulitore per evitare spiacevoli sorprese.30