Skip to main content

Anche quest’anno ci siamo impegnati per organizzare un indimenticabile Customer Day, l’evento con cui periodicamente vogliamo incontrare e ispirare i nostri clienti. L’edizione 2024 ha avuto al centro del proprio racconto innovazione, sostenibilità, omnicanalità, ma soprattutto coraggio. Concetti che sono stati esplorati nella suggestiva e avveniristica sede di H-Farm con ospiti importanti, che hanno sempre affrontato ogni tipologia di sfida con grande determinazione e… coraggio, appunto.

A moderare la giornata è stato Fabio Caressa, giornalista sportivo che non ha bisogno di presentazioni. Sul palco si sono susseguiti il nostro AD Nicola Piazza, Riccardo Donadon, Founder di H-Farm e alfiere dell’innovazione, quindi Bebe Vio, coraggiosissima campionessa di scherma (la presenza di Bebe Vio ha contribuito a sostenere l’associazione art4sport ONLUS).

Rivivi assieme a noi il Customer Day:

Convinti che il Customer Day ti sia stato di grande ispirazione, ancora due riflessioni su sport, coraggio e innovazione con le “interviste a fine partita”… del Customer Day Extra!

Lascia un commento