Immagina di dover montare una finestra particolarmente pesante e delicata. Nella maggior parte dei casi si perdono minuti preziosi per cercare lo spessore ideale. Il cuscino gonfiabile Amobag, invece, si adatta a qualsiasi situazione e a qualsiasi uso, non importa che si tratti di sollevare, spostare, sistemare o proteggere. Inoltre, puoi usarlo più e più volte senza doverlo mai cambiare!
Ecco come utilizzarlo al meglio
Posizionare porte e finestre con l’uso del Cuscino gonfiabile Amobag è davvero semplice. Ti mostriamo, per esempio, come puoi posizionare una finestra aiutandoti con questo pratico strumento.
Non ti lasciar spaventare dal peso e dallo spessore degli infissi: i Cuscini gonfiabili Amobag sono davvero resistenti! Possono sollevare fino a 100 kg e sono prodotti testati, di ottima qualità. I Cuscinetti sono costituiti da una guaina rinforzata da fibre sintetiche, che garantisce una lunga durata del prodotto.
I 5 vantaggi del Cuscino gonfiabile Amobag
- Mai più graffi e ammaccature: il morbido palloncino protegge le cornici e la parete.
- La regolazione dello spessore è ora tanto semplice quanto accurata.
- Non consumerai più nessun cuneo: il Cuscino Gonfiabile Amobag può essere utilizzato ripetutamente.
- Questo sistema di regolazione lascia i giunti completamente vuoti, pronti per il successivo uso di nastro adesivo o mastice sigillante.
- Risparmierai anche tempo e risorse: con i Cuscinetti gonfiabili anche una sola persona è in grado di regolare finestre di grandi dimensioni.