Additionally, paste this code immediately after the opening tag: Skip to main content

Per un meccanico, potersi spostare da una zona all’altra dell’officina avendo con sé sempre tutto il necessario, è il modo migliore per risparmiare tempo e fatica. I portautensili con sedia integrata sono la soluzione migliore ma non tutti semplificano davvero la vita. Bisogna saper individuare quello giusto!

Se non sai come scegliere uno sgabello da officina, comodo e soprattutto pratico, qui troverai tutte le risposte.

Ti daremo preziosi consigli e suggerimenti per avere sempre tutto l’occorrente con te e semplificare il tuo lavoro.

Sgabello con cassettiera portautensili: la tua piccola officina mobile

I portautensili a sgabello sono di fatto una sorta di “mini officina mobile”. Contengono gli utensili indispensabili per eseguire la maggior parte dei lavori, li puoi spostare dove vuoi e, all’occorrenza, si trasformano in pratiche sedute con cui lavorare con maggior agio.

È perciò importante che svolgano al meglio ognuna di queste funzioni:

  • devono ospitare tutto il necessario, in modo ordinato e intuitivo
  • si devono maneggiare e trainare con facilità
  • devono permetterti di raggiungere facilmente ciò che stai cercando, anche da seduto.

Sgabello con cassettiera portautensili per avere tutto a portata di mano

In questo pratico portautensili da officina tutto è studiato nei minimi dettagli, per agevolarti in qualsiasi intervento. I due ampi cassetti ospitano tantissimi utensili, minuteria o macchine: sono capienti e adatti a termoformati portautensili, utili per mantenere saldi gli attrezzi.

Nel valutare come scegliere uno sgabello da officina è importante anche verificare i piani di lavoro e di appoggio. Qui hai un supporto portautensili sul retro, utile per avere sempre tutti gli oggetti più importanti a portata di mano.

I due piani laterali sono invece magnetici, per evitare di perdere gli utensili o la minuteria.

Infine, il piano superiore è in materiale espanso: spesso 55 mm, può essere usato sia come seduta o come appoggio, anche di materiale pesante.

Le quattro ruote orientabili, di cui una dotata di freno, permettono ampi movimenti. Il trasporto è poi facilitato da una cinghia che consente di trainare lo sgabello senza sollevarlo, per non gravare sulla schiena.

sgabello cassettiera portautensili - 071593993

Come scegliere uno sgabello da officina davvero completo? Abbinalo ad un kit di utensili integrati

Per essere sicuro di avere sempre con te tutto ciò che ti serve, orientati su un kit composto da sgabello da officina e utensili.

Avrai tutto l’occorrente per eseguire lavori su veicoli e motocicli e una comoda cassettiera in cui riporli sempre in ordine.

Il prodotto che abbiamo selezionato comprende due varianti, una da 37 pezzi con i più comuni utensili e l’altra da 16 utensili isolati.

Entrambi gli sgabelli porta-attrezzi sono dotati di due cassetti, di cui uno più profondo per riporre anche strumenti più ingombranti. Tutti gli utensili sono inoltre protetti da un modulo in gommaspugna con superficie CARBON-LOK.

Kit sgabello cassettiera con utensili isolati
16 pezzi

Il kit comprende gli attrezzi più utilizzati tra cui pinze, tronchesini e cacciaviti. Sono tutti utensili isolati, a norma IEC 900 e EN 60900.

kit sgabello cassettiera con utensili isolati 16 pz - 0988011850

Kit sgabello cassettiera con utensili
37 pezzi

In questo allestimento avrai un kit completo di tutti gli attrezzi più comuni come pinze, leve, tronchesino, chiavi e accessori a bussola.

kit sgabello cassettiera con utensili 37 pz - 0988011851

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.