C’è un legame profondo tra un ciclista e la sua bici. È un rapporto basato sulla fiducia, sull’amore per l’avventura e sulla voglia di superare i propri limiti. Nessuno conosce meglio questa connessione di Claudio Camin, ex ciclista professionista e ora fondatore di Camin Bike.
In collaborazione con Würth Italia, Claudio Camin presenta una nuova linea di prodotti che permetteranno di mantenere al massimo delle prestazioni la bicicletta.
Nell’officina di Claudio Camin, il cliente è sempre al primo posto. Sia durante la fase di consulenza che nella manutenzione e assistenza post-vendita, l’obiettivo è creare prodotti altamente esclusivi.
Ogni parte della bici viene customizzata per soddisfare le specifiche esigenze del cliente, garantendo la migliore performance possibile e portarlo, quindi, a raggiungere i suoi obbiettivi più ambiziosi.
Perché avete scelto di affidarvi a Würth?
Camin Bike ha ritmi serrati e un livello di esigenze molto alto.
In questa sfida, Würth Italia offre un supporto fondamentale. Grazie alla vasta gamma di prodotti forniti da Würth, Camin Bike può risolvere e portare avanti innumerevoli tipi di business.
La qualità dei prodotti Würth è innegabile, un aspetto che non può essere trascurato quando si lavora con prodotti di alta qualità e clienti estremamente esigenti.
Per i nostri clienti la bicicletta non è solamente uno sport o un mezzo, ma rappresenta un vero e proprio stile di vita. Ecco perché ogni sua parte viene customizzata seguendo le specifiche esigenze del cliente, in modo da potergli garantire la migliore performance.
Claudio Camin