Skip to main content

Esiste una soluzione rapida, economica e soprattutto che dura nel tempo per riparare teloni di camion e gazebo. Con il prodotti professionali Würth fori, strappi e lacerazioni non saranno più un problema: le toppe resistono a lavaggi e agenti atmosferici.

Toppe per teloni: con i prodotti Würth riparare teloni di camion e gazebo è più facile e dura nel tempo!

Un piccolo strappo, un taglio o una foratura non li renderanno certo da buttare: per riparare teloni di camion e gazebo si può usare il Kit professionale Würth. Si tratta di un sistema unico nel suo genere, per la definitiva riparazione di teloni di ogni tipo, sono toppe per telo da gazebo e teloni per camion.

Il risultato è sicuro e dalla tenuta impareggiabile tanto quanto l’intervento per l’applicazione della toppa è semplice e rapido. Non occorre, infatti, trovarsi in un’officina: puoi usare il Kit Würth anche mentre sei in viaggio e non sono necessari termosoffiatori o colle.

Come riparare teloni senza andare in officina con le toppe per teloni

Il Kit professionale è composto da 32 toppe pronte all’uso, con un’elevata forza adesiva e disponibili in un ampio assortimento di colori. La riparazione è davvero veloce e affidabile: è sufficiente rispettare queste semplici indicazioni.

  • La superficie del telone sui cui applicare la toppa deve essere pulita, asciutta e priva di grasso. Si consiglia, quindi, di passare sulla zona intorno al difetto un panno pulito e un detergente adatto a rimuovere sporco e olio.
  • Ogni toppa presenta una pellicola protettiva: assicurati di averla rimossa completamente.
  • Premi con decisione la toppa sulla superficie del telone da riparare, facendo attenzione che non siano presenti pieghe e, se necessario, utilizzando un martello in gomma.

Infine, ricorda che non è più possibile staccare o correggere la posizione della toppa una volta applicata. È possibile usare il Kit per riparare teloni a temperature comprese tra i –15° C e i 40° C.

Una volta applicate le toppe sono resistenti ai raggi UV, alle spazzole degli autolavaggi e vantano una resistenza da – 40° C a + 70° C.

Che cosa comprende il Kit professionale Würth per riparare teloni?

Il Kit professionale Würth per la riparazione dei teloni è composto da 32 toppe di varie misure.

  • 3 pezzi 300×200 mm;
  • 4 pezzi 300×100 mm;
  • 6 pezzi 100×100 mm;
  • 3 pezzi 200×200 mm;
  • 4 pezzi 200×100 mm;
  • 6 pezzi 200×50 mm;
  • 6 pezzi 100×50 mm.
riparare teloni

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento