Skip to main content

Quando hai le batterie scariche non c’è niente che possa aiutarti se non un avviatore booster: i diversi modelli sul mercato offrono prestazione diverse per usi professionali differenti. Gli avviatori booster professionali di Würth hanno alte prestazioni e sono disponibile in diversi modelli e Voltaggi per adattarsi alle tue esigenze. Un avviatore booster, nelle occasioni giuste, ti salva la vita!

Gli avviatori booster professionali che cercavi per tutti i veicoli fino a 30 CV

Il Booster avviatore WPS 12-900 è potente e intuitivo, con componenti e morsetti di altissima qualità e un display per il controllo dello stato di carica della batteria interna e della batteria del veicolo.

Oltre alla qualità, abbiamo puntato sulla sicurezza: protezione da sovratensione, sovraccarico e cortocircuito, segnale acustico di avvertimento per inversione di polarità.

Ricordati di tenere i carica l’apparecchio 24 ore su 24 per garantire la massima durata della batteria.

Nuovo avviatore booster professionale facile da trasportare HD Power Booster

Il sistema avviamento ausil batteria mobile HD Power Booster è il nuovo prodotto Würth potente e facile da utilizzare per l’avvio dei motori di tutti i veicoli 12V e veicoli 24V fino a 700 CV.

Dotato di batterie di avviamento di alta qualità, questo prodotto offre prestazioni elevate e grande sicurezza, infatti è completamente isolato con robuste pinze ergonomiche angolari e cavi altamente flessibili. Il carrello con maniglia h 100 cm e base di appoggio in gomma rendono il booster avviatore 12/24V perfetto per il trasporto. Invece il voltmetro analogico per il controllo sia dello stato di carica batterie dell’apparecchio che tensione del veicolo da avviare diminuiscono di molto il rischio di errore.

Scegli la sicurezza per il tuo lavoro e utilizza un booster avivatore professionale affidabile:

  •  fusibile all’interno della pinza rossa facilmente sostituibile per la protezione da cortocircuiti o sovraccarichi
  • avvisatore acustico per inversione di polarità
  • protezione contro i picchi di tensione
  • ricarica con ventilazione

Per l’attivazione dell’apparecchio collegare connettore generale posteriore (tipo Anderson con maniglia) alla presa gialla 12V o 24V situata sulla parte superiore.

avviatori booster professionali

Come utilizzare il booster avviatore da 12/24V

  1. Determinare la tensione di bordo del veicolo facendo riferimento alle istruzioni del fabbricante (12 o 24V) e verificare che l’apparecchio emetta la tensione appropriata
  2. Spegnere il veicolo e rimuovere la chiave di accensione
  3. Collegare l’apparecchio al veicolo, prima pinza rossa al positivo della batteria e poi pinza nera alla massa del veicolo
  4. Accendere/attivare l’apparecchio collegando il connettore generale posteriore alla sua presa 12V o 24V e avviare il veicolo 
  5. Spegnere/disattivare subito l’apparecchio scollegando il connettore generale posteriore, quindi rimuovere prima pinza polo negativo e poi positivo
  6. Dopo ogni utilizzo ricaricare prima possibile l’apparecchio per almeno 24 ore e solo tramite il caricatore 220V in dotazione

Importante: Tenere sempre in carica 24h su 24h l’apparecchio per garantire la massima durata delle batterie (rischio solfatazione)

Dati tecnici del booster avviatore cargo 12/24V

Massime prestazioni: include 2 potenti batterie da 32 Ah di alta qualità, perfetto per l’avviamento di tutti i veicoli con tensione di bordo di 12 V e 24 V. Facile da utilizzare e da trasportare grazie alla struttura con ruote: ti basta collegare i cavi e selezionare il collegamento a 12 V o a 24 V, poi avviare!

Prova subito il booster professionale di alta qualità, con le pinze di carica rigide, angolate e completamente isolate con cavi lunghi ed estremamente flessibili. L’uso di componenti di alta qualità e la progettazione per l’uso in condizioni avverse lo rende il boster perfetto per te!

E se non ti dovesse bastare, scopri la sicurezza migliorata. Protezione da sovraccarico e cortocircuito facilmente sostituibile, segnale acustico di avvertimento per inversione di polarità e protezione dai picchi di tensione

Cod. art. 0772990

tensione | 12/24V DC

spunto corrente continua | 1200A (24V) - 2400A (12V)

corrente di cortocircuito | 3100A (24V) 6200 A (12V)

potenza max avviabile | 700 CV (24V)

dimensioni | 563 x 462 x 295 mm - 31 kg

batterie tipo AGM Odyssey | 2 x 32 Ah = 64 Ah

caricatore | automatico 220V-4A

Cerchi un booster avviatore portatile? L’avviatore di emergenza, con batteria agli ioni di litio 12 V, Booster Ultra è un booster versatile e comodo da portare in giro grazie al kit che contiene tutto il necessario al suo utilizzo.

Scopri tutti i booster portatili qui >

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento