Additionally, paste this code immediately after the opening tag: Skip to main content

I BeOpen Porte e Finestre sono il più importante evento italiano per il settore della posa del serramento. Se sei un cliente Würth puoi partecipare a uno degli appuntamenti programmati per tutto il 2022.

BeOpen Porte e Finestre: esperienze, idee e soluzioni di successo

immagine BeOpen 2022

Soluzioni progettuali, materiali e componenti idonei, casi reali di cantiere, dimostrazioni dal vivo, indicazioni normative

Troverai tutto questo ai prossimi appuntamenti di BeOpen Porte e Finestre, evento organizzato da Consorzio LegnoLegno dedicato al mondo del serramento riservato agli imprenditori del settore edile e ai progettisti, solo su invito.

Sono sei gli appuntamenti di BeOpen Porte e Finestre che si terranno sul territorio nazionale. Si tratta dell’occasione perfetta per rimanere aggiornato sulle ultime novità del tuo settore, ascoltare il parere degli esperti, scambiare idee e consigli con i colleghi, apprendere come far crescere il tuo business con il marketing digitale e le strategie di vendita più innovative, partecipare ai workshop organizzati da LegnoLegno:
BONUS 2022: Le indicazioni da seguire, i prodotti adeguati e i prezzari
RISPARMIO ENERGETICO: Prodotti prestazionali e vantaggi economici
SOLUZIONI IN CANTIERE: Problematiche: soluzioni praticabili e sostenibili

Se sei un cliente Würth o vuoi conoscerci più a fondo, vieni a trovarci al nostro stand! Avrai modo di confrontarti con i nostri specialisti del serramento, prendere i nostri cataloghi e le brochure dedicate, avere una panoramica su tutte le nostre iniziative in ambito di formazione e certificazione.

BeOpen Porte e Finestre: quando e dove

Qui accanto puoi trovare il calendario delle date e delle città dove saremo presenti (a Bellaria-Rimini e Lazise-Verona non saremo presenti).

Iscriviti subito, la prenotazione è obbligatoria!

7 Aprile | TORINO
22 Settembre | BARI
21 Ottobre | BERGAMO
18 Novembre | PORDENONE

Partecipa a BeOpen Porte e Finestre!

Per partecipare all’evento la prenotazione è obbligatoria, basta compilare questo modulo.


    Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri servizi per i serramentisti?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.