Skip to main content

Con il nostro stand saremo presenti all’Automotive Dealer Day, primario evento B2B che si tiene dal 14 al 16 maggio 2024 a Veronafiere. In questa occasione lo supportiamo anche in qualità di Silver Sponsor.

Automotive Dealer Day è oramai un appuntamento fisso per chi opera nel settore dell’Automotive. Quest’anno vuole rendere concreto il cambiamento e il processo di internazionalizzazione e diventa House of Mobility – “Where Automotive Meets Mobility”. L’unico appuntamento italiano, a carattere internazionale, capace di accogliere e far dialogare i retailer e tutti i protagonisti dell’ecosistema della mobilità e di offrire gli strumenti a supporto del business.

L’edizione 2024 ricalcherà il format di successo degli anni passati, che si basa su tre elementi fondamentali: il programma fitto di contenuti, articolato su un palinsesto con workshop e dibattiti che prendono in esame trend topic, analisi, studi specifici, approfondimenti, best practice, storie di successo ispirazionali dell’extra settore; l’area business dove espongono le aziende leader di settore, attive nelle principali aree operative di OEM; lo spazio per sinergie e networking che offre l’opportunità sia di partecipare a meeting organizzati da case auto, aziende sponsor e associazioni di dealer, sia di confrontarsi in momenti serali e più informali.

Würth Italia e l’Evolving mobility

Come interpretiamo e facciamo nostro il concetto di Evolving mobility?

Lo fondiamo su 5 pilastri, per essere partner sempre all’altezza dell’Automotive, quella del presente e del futuro:

  • Consulting & Training
  • Car Care & Detailing
  • Servizi per la mobilità del futuro
  • Phygital Experience
  • Mobilità sostenibile

Sei curioso di saperne di più? Vieni a trovarci al nostro stand!

Lascia un commento