Skip to main content

Anche quest’anno Würth Italia è presente in qualità di Gold Sponsor all’Automotive Dealer Day, evento B2B che si tiene dal 16 al 18 maggio 2023 a Verona.

Automotive Dealer Day è l’appuntamento internazionale indipendente di incontro, aggiornamento e networking di riferimento per gli operatori del settore automotive. Giunto alla 21ª edizione, è il catalizzatore degli impulsi che arrivano dalle aziende del settore, delle esigenze legate alla nuova mobilità ed è l’evento che traccia, grazie al proprio Centro Studi e Ricerca interno, scenari futuri e offre soluzioni concrete per andare incontro al cambiamento.

Il tema “Mobility Leaders”, che dà anche il titolo all’evento, anticiperà lo scenario del futuro e accompagnerà i protagonisti del settore automotive nella trasformazione del business della mobilità in chiave sostenibile con 20 sessioni del Programma Contenuti, più di 60 relatori e oltre 90 realtà presenti in Area Business.

“I macro temi di approfondimento e riflessione della tre giorni veronese sono gli elementi che delineano su cosa Istituzioni, Governo e protagonisti devono lavorare: Il cambiamento, sia sotto il profilo produttivo sia come modello distributivo; la sfida verso la sostenibilità; l’accelerazione del prodotto elettrico; gli asset per una mobilità urbana contemporanea; l’innovazione come driver per portare sul mercato soluzioni diverse; la comunicazione e le opportunità degli strumenti digitali; la gestione dell’usato e del post vendita; il ruolo fondamentale del capitale umano e le relazioni per la spinta verso la crescita; l’intelligenza artificiale a supporto dello sviluppo evolutivo dell’industry.” dichiara Alessandro Dal Bon, Vice Presidente Dealer & Industry Solutions di Quintegia.

Per Würth sostenibilità e innovazione sono le parole chiave del futuro della mobilità

Per conseguire un miglior risultato in tema di sostenibilità puntiamo alla riduzione dell’impatto ambientale attraverso la scelta di partner green. Ampliamo la nostra gamma di Equipment e sistemi di diagnosi per intervenire in campo elettronico sulle autovetture di ultima generazione. Pensiamo alla mobilità del futuro con servizi a supporto della mobilità elettrica per i dealer di oggi e domani. Proponiamo la tecnologia di Phygital Hub, che integra il mondo fisico con quello digitale.

Lascia un commento