Skip to main content

Per una pulizia profonda ed efficace che non vada a compromettere le componenti della due ruote è necessario utilizzare dei prodotti specifici per la pulizia della moto che la faranno sembrare come appena uscita dal concessionario. La gamma Würth dedicata alla pulizia include tutto il necessario per affrontare la strada con stile!

Scopri i prodotti da utilizzare per la pulizia della moto. Gli irrinunciabili per rinnovare il look di ogni due ruote

Con i nostri prodotti eseguire una pulizia profonda e accurata della moto è un gioco da ragazzi. Le referenze in catalogo hanno infatti delle formulazioni specifiche che agiscono in maniera delicata su ogni parte della moto e, al contempo, eliminano efficacemente ogni tipologia di sporco, anche quello più ostinato (fango, grasso, incrostazioni, catrame, ecc.). Mettiamo a disposizione dei professionisti, oltre ai prodotti, anche gli accessori da avere sempre in officina e nella stazione di servizio per completare la pulizia, come spugne, carta assorbente e panno tessuto non tessuto.

Scopri la gamma completa dedicata alla cura delle moto >

prodotti pulizia moto-guidare moto

Spray detergente Super clean: lucentezza brillante e protezione a lungo termine

Lo spray detergente universale (scopri di più >) è indicato per la pulizia e il trattamento di superfici lisce e verniciate. Conferisce una nuova lucentezza per le materie plastiche e anche se lasciato agire per un breve periodo di applicazione rimuove facilmente catrame, grasso e ruggine superficiale. Perché sceglierlo: effetto antistatico e protezione contro graffi e impurità. Per un risultato ottimale: applica Super Clean con un panno morbido e asciutto (consigliato un panno in microfibra). Trattare la superficie e lucidare fino a ottenere un’elevata lucentezza.

Prodotti pulizia moto: la soluzione per un eccezionale grado di brillantezza ed una protezione delicata in un’unica fase

Lo spray protettivo universale per le materie plastiche (scopri di più >) è consigliato dall’esperto per ottenere una pulizia precisa e affidabile in poco tempo. Grazie alle materie prime specificatamente selezionate garantisce una protezione ottimale, ravviva il colore e aggiunge una finitura satinata lucida, conferendo alle due ruote un aspetto curato e impeccabile. Perché sceglierlo: non indebolisce il materiale, salvaguarda l’elasticità della plastica senza farla disgregare. Per un risultato ottimale: pulire prima le parti sporche. Spruzzare uno strato sottile di protettivo e distribuire sulla superficie con un panno morbido o una spugna.

Cera protettiva di alta qualità per tutti i componenti per esterni in plastica e gomma

Tra i prodotti consigliati dall’esperto per una pulizia della moto accurata e senza imprecisioni c’è questa cera protettiva (scopri di più >) ideale per ravvivare il colore di aspetto lucido setose. Da utilizzare per le parti in plastica opache e scolorite, garantisce un risultato finale sorprendente, come se la moto fosse appena uscita dal concessionario. Durevole contro gli agenti atmosferici, protegge contro l’indebolimento e lo scolorimento del materiale ed è anche antimacchia e idrorepellente. Le parti in plastica e gomma rimangono morbide e funzionali.

  • Perché scegliere il prodotto: resa elevata, uso economico, utilizzo semplice e mirato.
  • Particolarmente indicato per: i paraurti in plastica non verniciata, gli specchi esterni, parti di pannello, spoiler, lati degli pneumatici, guarnizioni in gomma ecc.
  • Per un risultato ottimale: Applicare uno strato uniforme del prodotto per il trattamento della plastica, con una spugna o un panno e lavorare sulla parte più ruvida della superficie. Si consiglia di utilizzare una spugna ruvida per le parti estremamente scolorite. L’effetto lucido può essere potenziato semplicemente lucidando la superficie. Proteggere dal gelo.

Lucido spray Shine: una lucentezza mai vista in pochi minuti

Questo prodotto è consigliato sia per le moto nuove che per quelle usate e per la pulizia delle moto in showroom. Garantisce in pochi minuti e in una sola applicazione una lucentezza sorprendente e il veicolo appare come appena lucidato. Rimuove impronte digitali e tracce di polvere da parti verniciate, cromate, materie platiche e vetro. L’esperto consiglia di spruzzare direttamente sulla superficie e lucidare con un panno asciutto e morbido, utilizzando dei movimenti delicati e circolari.

Shampoo per moto e veicoli ad alto potere schiumoso

Lo shampoo ad alto potere schiumogeno (scopri di più >) resistente all’acqua calcarea garantisce un eccezionale effetto pulente, senza lasciare strisce o macchie sulla superficie verniciata. È consigliato per impianti di lavaggio a spazzole e per il lavaggio manuale di autoveicoli. Il consiglio dell’esperto per un lavaggio ottimale: prelavare il veicolo, applicare il prodotto con una spugna sul veicolo e risciacquare successivamente con acqua. Al fine di ottenere un risultato senza rivali, asciugare con la pelle scamosciata.

Detergente per cerchioni Premium: per tutti i cerchioni in acciaio e lega leggera

Il detergente per cerchioni Premium è privo di acidi e riduce l’aderenza della polvere creando una pellicola protettiva sul cerchione. Si tratta di un additivo ad elevata concentrazione che protegge la superficie del cerchione e i bulloni della ruota, rimuovendo anche le particelle di ruggine. Grazie all’applicazione a 360° è facilmente utilizzabile in qualsiasi posizione ed è dotato di una finitura a spruzzo perfetta. Area di applicazione: la combinazione di agenti attivi privi di acido rimuove anche lo sporco più ostinato, come polvere delle pastiglie freno, sporco stradale, olio, residui di gomma e particelle di ruggine superficiale da tutti i cerchioni in acciaio e in lega leggera.

Il consiglio dell’esperto: spruzzare in modo uniforme da una distanza di 20cm in modo da coprire tutta l’area. Lasciare agire per 3-5 minuti a seconda del grado di sporcizia. L’agente attivo, durante la sua azione, da rosso diventa viola. Risciacquare abbondantemente con un getto d’acqua potente o con un pulitore ad alta pressione. In presenza di sporco resistente, superfici ruvide o negli angoli, l’effetto di pulizia può essere aumentato utilizzando questa spazzola manuale per cerchioni Würth.

Scopri il NUOVO catalogo interamente dedicato alle due ruote. Non solo prodotti per la pulizia e la cura del mezzo ma anche kit per le riparazioni, chimica e materiale meccanico, sigillanti, olio freni e tutto quello che ti serve per far risplendere le moto dei tuoi clienti.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.